Passerella ciclopedonale sulla Valle del Torrente Lura

concorso di progettazione - procedura aperta - un grado

Consegna entro il 10 febbraio 2010

Sono molte le opere e i percorsi ciclocampestri realizzati dal Consorzio Parco del Lura per migliorarne la fruizione e la ciclabilità e molti altri sono in programma, fra questi è prevista la realizzazione di un collegamento fruitivo tra la frazione Manera e il centro di Rovellasca - Parco Burghè attraverso una passerella ciclopedonale sulla Valle del Torrente Lura, oggetto di un concorso di progettazione appena bandito.

La procedura concorsuale adottata è aperta in unico grado, in forma anonima. 

Il costo stimato per la realizzazione dell'opera, comprensivo degli oneri della sicurezza, è di € 260.000,00, al netto di I.V.A.

Al vincitore, previo reperimento delle risorse economiche necessarie, saranno assegnate le fasi successive della progettazione e direzione dei lavori mediante affidamento diretto.

Premi

- per il 1° classificato: 7.500 euro (anticipo) + 3.000 all'approvazione del progetto di fattibilità tecnico economica da parte del Consorzio. 
- per il 2° classificato: 3.000 euro; 
- per il 3° classificato: 1.500 euro.

importi, intesi al netto di oneri previdenziali ed I.V.A.

Bando e documentazione su
www.halleyweb.com/cnrzprcr/

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: