Un logo per la Rete Mare Nostrum di Procida

concorso di grafica

Consegna entro il 27 dicembre 2021

La Rete di imprese Mare Nostrum, promotrice del progetto "eProcida" ha lanciato un concorso di idee per la definizione del suo logo istituzionale.

La rappresentazione grafica del marchio "eProcida" dovrà esprimere il connubio tra la cultura, da sempre protagonista dell'isola di Procida, e la tecnologia avanzata, fondamentale per la fruibilità della cultura e della storia dell'isola. Il logo dovrà avere anche le seguenti caratteristiche:

  • originalità: il logo dovrà essere realizzato esclusivamente per il presente concorso
  • armonia ed attinenza al progetto "eProcida" riconoscibilità;
  • efficacia e capacità d'impatto;
  • adattabilità: il logo dovrà essere versatile e utilizzabile per le più svariate applicazioni (carta intestata, manifesti, locandine, sito internet, materiale pubblicitario etc). Tale versatilità di utilizzo dovrà essere garantita anche in dimensioni ridotte senza subire alcuna perdita di leggibilità o efficacia comunicativa e su qualsiasi soluzione editoriale: cartacea o digitale.

Come partecipare

Gli interessati dovranno inviare la proposta entro il 27 dicembre 2021 alla mail info@eprocida.it.
Per partecipare è necessario inviare un file in formato pdf o jpg/png contenente il logo con una relazione descrittiva, il documento di identità e la domanda di partecipazione compilata.

Premio

Il vincitore avrà diritto alla sottoscrizione di un contratto di collaborazione con la Rete di imprese, del valore economico di 1.000 euro, per le molteplici utilizzazioni e declinazioni del logo.

Bando e informazioni
[ ilprocidano.it ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: