e-contest 2022 | Venezia nel futuro

concorso per immagini (fotografie, grafiche, disegni)

Consegna entro il 10 ottobre 2022

e-concept - startup innovativa nel settore della green economy fondata a Venezia nel 2019 - promuove un concorso per immagini per sensibilizzare sulle tematiche della sostenibilità, della nautica elettrica e del cambiamento climatico.

Il concorso è aperto a tutti i maggiorenni che sognano per la città di Venezia un futuro sostenibile. Si chiede agli interessati di produrre un'immagine - sia essa una fotografia o foto ritoccate/modificate, grafiche realizzate a computer, collage, disegni - che possa rappresentare, secondo la libera interpretazione dell'autore, Venezia nel futuro, immaginando un futuro sostenibile, un'evoluzione della vita e della cultura nella città.

Le immagini dovranno arrivare all'indirizzo concorso@e-concept.it entro e non oltre il 10 ottobre 2022.

Giuria

Claudio Iannelli, fondatore di e-concept, Mara Sartore, direttrice di Lightbox e responsabile marketing e comunicazione di e-concept, Sergio Pascolo, autore del libro "Venezia Secolo Ventuno", Jane Da Mosto, autrice e consulente in materia di sviluppo sostenibile, Laura Scarpa, co-fondatrice di Venezia da Vivere.

Premio

All'autore della vision più apprezzata dalla giuria verrà assegnato un premio produzione di 1.000 euro durante la cerimonia di premiazione che si terrà in novembre presso The St. Regis Venice, primo hotel in Italia a dotarsi di palina di ricarica per imbarcazioni.

e-contest è promosso da e-concept in collaborazione con Lightbox e con JEVE, Junior Enterprise dell'Università Ca' Foscari di Venezia, ed è sponsorizzato da Repower e da The St. Regis Venice. Media Partner Venezia da Vivere.

+ info su Venezia da Vivere

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: