CoffeeUnplugged

concorso di design

Scadenza: 31/10/2005

Nespresso, azienda dedicata al caffè di altissima qualità e all'eccellenza nel design e nell'innovazione, invita i giovani designer europei ad esplorare con creatività la rivoluzione del consumo del caffè, senza confini e con infinite possibilità, in qualsiasi luogo e momento, e ad esprimere il proprio punto di vista su questa nuova "esperienza del caffè perfetto".

La partecipazione al concorso è gratuita. Le domande devono essere compilate e spedite online attraverso il sito www.nespresso.com/design dall'1 giugno all'1 ottobre 2005.

Al concorso possono partecipare gli studenti iscritti alle scuole di design nazionali ed internazionali.

La giuria assegnerà 3 premi per primo, secondo e terzo classificato (oltre ad una menzione speciale) con un montepremi complessivo in denaro pari a 26.000 €. I nomi dei finalisti saranno resi noti pubblicamente nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà a Milano in occasione del prossimo Salone del Mobile, aprile 2006. I progetti vincitori saranno pubblicati dalla rivista Interni, e dal Nespresso Magazine.

 

BANDO (formato PDF)

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: