Premi OICE

premio di laurea

scadenza 15/09/2007

L'OICE istituisce due premi per tesi di laurea

  • un premio in ingegneria dell'importo di 2.000,00 euro per tesi di laurea attinenti le infrastrutture di produzione, trasporto e stoccaggio di energia e materie prime energetiche
  • un premio in architettura dell'importo di 2.000,00 euro per tesi di laurea attinenti l'architettura dei terminali di trasporto pubblico.


Possono concorrere i laureati in Ingegneria e in Architettura con laurea quinquennale conseguita presso qualsiasi Università italiana nel periodo dal 1° agosto 2005 al 31 luglio 2007.

 

La Commissione assegnerà, a suo insindacabile giudizio, i Premi entro l'ultima decade del mese di ottobre 2007. E' facoltà della Commissione di non procedere all'assegnazione dei Premi qualora il contenuto dei lavori presentati risulti non adeguato. Il materiale inviato alla Commissione Giudicatrice verrà restituito ai partecipanti al concorso. 

 

BANDO [ www.oice.it ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: