Premio Tattarillo 2008

concorso nazionale per tesi di laurea

scadenza 31/01/2008

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla seconda edizione del "PREMIO TATTARILLO", il concorso nazionale per tesi di laurea dedicate a TECNOLOGIE APPROPRIATE PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE IN PAESI DEL SUD DEL MONDO.

Il premio è organizzato da Ingegneria Senza Frontiere Firenze in collaborazione con l'Assessorato all'Ambiente del Comune di Firenze e con il sostegno di: Regione Toscana, Centro Internazionale UNESCO per le Conoscenze Tradizionali e Water Right Foundation.

Il concorso riserva 3 PREMI: 1 PREMIO DELL'IMPORTO DI 1500 € - 2 PREMI DELL'IMPORTO DI 1000 €.

La valutazione delle tesi verrà effettuata da una commissione composta da docenti universitari ed esperti di cooperazione internazionale. La cerimonia di premiazione si terrà in data 16 maggio 2008 nel Salone dei Duecento in Palazzo Vecchio a Firenze, all'interno di un incontro pubblico nel corso del quale gli autori delle tesi più meritevoli saranno invitati a presentare i propri lavori.

 

Per tutte le informazioni necessarie è possibile fare riferimento al sito www.isf.lilik.it o inviare una mail all'indirizzo premiotattarillo@yahoo.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: