Photo Architettura

seminario sulla tecnica fotografica

Roma, 21 giugno 2010 ore 9:30

PhotoArchitetti propone Photo Architettura, un seminario dedicato alla tecnica fotografica, alla scelta degli strumenti di ripresa e alla post produzione digitale in architettura.

La fotografia e le tecniche di post-produzione digitale possono essere potenti strumenti di supporto nella professione dell'architetto prima, durante e dopo la fase progettuale. Obiettivo principale del seminario è quello di proporre un approfondimento tecnico-teorico sull'utilizzo della fotografia come indagine dello spazio architettonico.

Terranno il seminario:

  • Saverio Lombardi Vallauri, architetto, fotografo, docente di teoria e tecnica della ripresa fotografica presso l'Istituto Europeo di Design a Milano e Venezia; 
  • Giuseppe Maio, esperto di tecnologia nel campo della fotografia digitale e responsabile della formazione di Nikon Italia; 
  • Marianna Santoni, fotografa pubblicitaria ed esperta delle tecniche di digital imaging.

Possono iscriversi all'evento solo gli iscritti all'Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia. La partecipazione è gratuita, ma è necessaria la prenotazione essendo il numero di posti limitato.

Depliant seminario

Appuntamento: lunedì 21 giugno 2010, ore 9:30
Casa dell'Architettura, Piazza Manfredo Fanti 47, Roma
- W. www.casadellarchitettura.it

Per info e iscrizioni:  www.photoarchitetti.it

pubblicato il: