Detrazioni fiscali del 55%. Aspetti tecnici e procedurali

Roma, 5 aprile 2011, ore 9.30

ISES Italia organizza un corso di formazione - tenuto da esperti ENEA - per fornire un quadro completo degli aspetti che riguardano le detrazioni fiscali del 55%, previste per le riqualificazioni energetiche.

Partendo dalle nozioni teoriche e normative fondamentali, verranno analizzati numerosi casi studio, dai più semplici ai più complessi, fornendo le basi per il corretto approccio tecnico-pratico alla predisposizione, al controllo ed all'invio della documentazione necessaria.

Si rivolge a: ingegneri, architetti, periti edili e industriali, geometri e professionisti che operino nel settore dell'edilizia e degli impianti, consulenti del settore, energy manager, imprenditori del settore energetico, tecnici di amministrazioni pubbliche.

Al fine di rendere il corso il più operativo possibile, si consiglia ai partecipanti di portare il proprio PC portatile. Alla fine del corso verrà rilasciato, in base alla frequenza, un attestato di partecipazione.

Programma

Iscrizione: Salvo raggiungimento anticipato di 40 iscrizioni, il termine è il 29 marzo 2011. E' necessario inviare la scheda d'iscrizione (www.isesitalia.it) insieme alla copia del pagamento all'indirizzo di posta elettronica formazione@isesitalia.it, oppure al n. di fax: 06 7707.3612.

Quota di partecipazione: 230 Euro + Iva, sono previsti sconti per partecipazioni multiple (15%),  per chi si iscrive entro il 15 marzo (10%) e per soci ISES Italia (10-20%).

Appuntamento: 5 aprile 2011, 9.30 - 18.30
presso Hotel Lancelot - Via Capo d'Africa, 47 - Roma.

+ Info: www.isesitalia.it

pubblicato il: