Summer Course in Hotel Design

candidature borse entro il 31 maggio 2011

ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design apre le iscrizioni al Summer Course in Hotel Design che si svolgerà dal 13 al 24 giugno nell'ambito del progetto Milan Summer School promosso dal Comune di Milano. L'Istituto mette anche a disposizione 2 borse di studio a copertura parziale (50%) della retta di frequenza.

Il corso affronta il tema della progettazione degli spazi ricettivi, con attenzione alla qualità, alla funzionalità e all'estetica degli ambienti, ma anche alla loro unità di percezione e identificazione. L'intento è sviluppare una progettualità che riesca a comunicare emozioni ma anche i valori del marchio della catena di hotel e del suo target, attraverso le scelte estetiche dei colori e dei materiali, dei suoni e del clima.

Ha durata totale di 54 ore, è in doppia lingua: italiana e inglese e prevede frequenza full time dal lunedì al venerdì.

La partecipazione  è riservata a:  laureati in Design, Moda, Comunicazione, Marketing e Arte di età inferiore ai 35 anni; diplomati corsi triennali di Design, Moda, Comunicazione, Marketing e Arte di età inferiore ai 35 anni; professionisti con comprovata esperienza professionale, almeno triennale.

Costo: 1.750,00 € + 20% IVA

Lezioni: 13 - 24 giugno 2011 dal lunedì al venerdì.
Sede: ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design,
Via Balduccio da Pisa, 16 - 20139 

Per informazioni: segreteria ISAD - T. 02 55210700 | E. segreteria@isad.it Milano.

Le borse di studio:

L'ottenimento, riservato a candidati che non siano in possesso di altre borse di studio, sarà stabilito in base all'esame dei curricula e delle votazioni conseguite nei corsi di laurea o nei corsi triennali. la documentazione deve giungere presso la sede ISAD - Istituto Superiore di Architettura e Design, via Balduccio da Pisa 16, 20139 Milano entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 31 maggio 2011 (farà fede il timbro postale).

Documentazione da inviare:  lettera di motivazione, curriculum vitae contenente un breve profilo personale, certificato di laurea con votazioni degli esami sostenuti e voto finale di laurea, portfolio in formato A4 di max 10 pagine che illustri il materiale redatto durante il corso di studi ed autocertificazione in cui si dichiari di non fruire di altre borse di studio.

I risultati e le graduatorie saranno comunicate entro 6 giugno 2011. I vincitori avranno 24 ore di tempo per comunicare l'accettazione o meno.

+ info: T. 02.55210700 | F. 02 5694494 | E. isad@isad.it
web www.isad.it

pubblicato il: