Bathroom Design, 7 Borse di Studio

invio candidatura entro il 10 febbraio 2012

Il POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano desidera offrire 7 borse di studio per il corso di alta formazione Bathroom Design - Progettare spazi privati in luoghi pubblici, dedicato all'ideazione, progettazione e arredamento degli ambienti bagno dei locali pubblici.

A carico dei progettisti selezionati la sola quota d'iscrizione di Euro 500 + IVA.

Il corso si occupa della progettazione di spazi ad alto contenuto di design e di ambientazione, luoghi di forte identità e innovazione la cui progettazione coinvolge un'ampia e diversificata committenza e mercati di grandi potenzialità.

Il corso si sviluppa in moduli teorico-pratici per un totale di 120 ore di lezioni frontali, esercitazioni e un project work finale che permetterà agli iscritti di esprimere le competenze creative e progettuali acquisite. Inoltre, la collaborazione con aziende specializzate consentirà ai partecipanti un contatto costante con le realtà operanti nel settore. I risultati di ricerca e applicazione sviluppati nel project work finale saranno presentati ai media.

Tra i docenti, gli architetti specializzati Francesco Lucchese, Nisi Magnoni e Gianluca Sgalippa.

Per richiedere la Borsa di Studio inviare il CV, citando "professione Architetto", entro il 10 febbraio 2012, a: POLI.design, Daiana Bossi, formazione@polidesign.net | Tel. 02 23997275.

Lezioni: 20 febbraio - 9 marzo 2012
POLI.design - Politecnico di Milano, Campus Bovisa Via Durando 38/a, Milano.

+ Info: www.bathroomdesign.it

pubblicato il: