MBC - Master in Brand Communication

Milano, presentazione e selezione l'11 luglio 2012

Ultimi posti disponibili per la dodicesima edizione del Master in Brand Communication (MBC), master universitario di primo livello a numero chiuso organizzato dal Politecnico di Milano in collaborazione con AssoComunicazione, l'associazione che raggruppa 136 imprese di comunicazione operanti sul territorio nazionale, e POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano.

La direzione mette a disposizione borse di studio, a copertura parziale della quota di iscrizione, che verranno assegnate agli studenti più meritevoli (4 borse di studio parziali al 25% e una borsa di studio del 50% per un candidato straniero).

Inoltre per chi fosse interessato si segnala la prossima giornata di presentazione e selezione che si terrà l'11 luglio dalle ore 9.30.

Il Master MBC

Tra i prodotti formativi di eccellenza di POLI.design, punta alla formazione di professionisti della comunicazione d'impresa (account, brand manager, strategic planner, media manager, ecc.) che siano in grado di coordinare e sviluppare, anche in uno scenario in evoluzione come quello attuale, il pensiero strategico della marca: progettare, costruire e gestire al meglio un marchio, un prodotto o un servizio.

Un percorso formativo che unirà lezioni frontali realizzate da una faculty altamente qualificata con oltre 50 docenti ed esperti di imprese di comunicazione, del Politecnico di Milano e aziende produttrici, unitamente a seminari, project work di gruppo e uno stage finale nelle migliori realtà della comunicazione e della pubblicità. 

Durata: 1 anno, con 26 settimane di lezioni d'aula | Stage di circa 3 mesi (500 ore) presso una delle 136 imprese associate AssoComunicazione e nelle aziende produttrici.

Inizio lezioni: 29 ottobre 2012, si concluderanno a maggio 2013
Posti disponibili: 30 | Crediti formativi assegnati: 60. Frequenza intensiva.

Per partecipare alla giornata di presentazione e selezione, che si terrà l'11 luglio, a partire dalle ore 9.30 presso POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano, si prega di contattare l'Ufficio Coordinamento Formazione: formazione@polidesign.net.

Info e videointerviste degli ex studenti del Masterwww.polidesign.net/mbc

pubblicato il: