Inside the City of the Deads

V edition (by Liveinslums Ngo) Il Cairo

Il Cairo, 15 - 25 febbraio | 26 febbraio - 7 marzo 2014

Quinta edizione del workshop nella Città dei Morti, cimitero abitato del Cairo, organizzato da Liveinslums Ngo.

Il Ws si inserisce all'interno del progetto "Microjardin - Orti fuori suolo Il Cairo" sostenuto dal Comune di Milano (Ufficio Cooperazione Internazionale) e vincitore del bando Expo 2015 per la sicurezza alimentare.

Il progetto si svolge in collaborazione con agronomi e responsabili scientifici della Facoltà di Agraria dell'Università degli Studi di Milano, ed è coordinato sul campo dal team multi-disciplinare dell'Ong Liveinslums Onlus. PARTNER: Cairo Ain Shams University - Facoltà di Agraria dell'Università degli Studi di Milano - Master Paesaggi Straordinari Naba - Politecnico di Milano.

date ws Il Cairo
- 15 - 25 febbraio 2014
- 26 febbraio - 7 marzo 2014

Il primo gruppo di partecipanti potrà realizzare i microjardin all'interno delle abitazioni della Città dei Morti in stretta collaborazione con le famiglie beneficiarie. Il secondo gruppo di partecipanti svilupperà il progetto di un boulevard alimentare nell'area Nord della Città dei Morti.

Per partecipare alle selezioni è necessario effettuare un colloquio conoscitivo presso la sede dell'ONG liveinslums (Milano - via Tortona 31) o via skype (account: Liveinslums NGO) e successivamente inviare il proprio CV

Prenotazioni colloqui alle seguenti mail
euridice2603@hotmail.com (Direttrice ONG)
gaetanoberni.architetto@gmail.com (Responsabile sul campo del progetto microjardin)

candidature entro il 20 gennaio 2014 | Costo: 300,00 euro.

+ infowww.liveinslums.org

pubblicato il: