Un allestimento per la terza edizione di Source

Workshop coordinato dallo studio dotdotdot

Workshop - coordinato dallo studio dotdotdot - per progettare l'allestimento di Source, mostra di design autoprodotto. Il progetto sarà realizzato dal 10 al 20 settembre con i materiali forniti da Gyproc Saint Gobain. Iscrizioni entro il 20 maggio.

Firenze, 25 - 26 maggio 2015

formazione & corsi

Firenze, 25 - 26 maggio 2015

Sono aperte le iscrizioni al workshop in Exhibition Design che si terrà il 25 e 26 maggio a Firenze presso la Palazzina Reale, nuova sede dell'Ordine degli Architetti. Il workshop ha l'obiettivo di progettare il concept dell'allestimento della terza edizione di Source, la mostra di design autoprodotto che avrà luogo dal 10 al 20 settembre a Firenze presso il Parco di Villa Strozzi.

L'azienda Gyproc Saint Gobain, partner dell'iniziativa, fornirà tutto il materiale necessario alla realizzazione dell'allestimento. Il workshop è realizzato in collaborazione con FAF che sostiene e collabora con Source fin dalla prima edizione.

Tutor del workshop sarà lo studio di progettazione multidisciplinare dotdotdot. Fondato nel 2004 a Milano, dotdotdot fonde arte, architettura, allestimento e design contaminandoli con nuove tecnologie e nuovi media. Al suo interno filosofi, architetti, designer, ingegneri, informatici, grafici collaborano superando e integrando le diverse disciplinari. 

Numero massimo dei partecipanti: 40 Numero minimo previsto: 25
Quota d'iscrizione: euro 128,00 + IVA (156,16 euro). Il workshop dà diritto a 14 CFP per gli architetti.
Iscrizioni entro il 20 maggio.

Appuntamento: 25 - 26 maggio 2015
Palazzina Reale, Piazza della Stazione 50 - Firenze

Prenotazioni: www.eventbrite.itwww.sourcefirenze.it

pubblicato in data: