Musica & Architettura

workshop

iscrizione entro 25 giugno 2004

1° laboratorio – dal 18 al 26 luglio 2004  

Laboratorio estivo di architettura a Berchidda. Il workshop affronterà le problematiche legate al progetto dell'accessibilità, dello spazio pubblico e della scena urbana, che verranno indagate in rapporto con la dimensione fisica e culturale dello spazio dedicato alla musica.

E' prevista la partecipazione di 25 laureandi o laureati delle facoltà di Architettura o di Ingegneria Edile / Edile Architettura, nonché di 10 funzionari tecnici dipendenti di pubbliche amministrazioni. 10 posti sono riservati a studenti della ETSAB di Barcellona e della Bauhaus Universität di Weimar.

Quote di iscrizione La quota è fissata in € 250 per i laureandi e in € 350 per i laureati e copre, oltre alla partecipazione a tutte le attività seminariali, le spese di vitto e alloggio e la fornitura di quanto necessario per lo sviluppo del laboratorio. Rimane escluso il viaggio da e per la sede del laboratorio, nonché il corredo autonomo della strumentazione personale, come materiali di cancelleria e computer portatili. Per i dipendenti di pubbliche amministrazioni la partecipazione è a titolo gratuito.  

Programma e ulteriori specifiche (formato .PDF)

pubblicato in data: