Ente: Alma Mater Studiorum Università di Bologna

codice n° P12209
184 scadenza 07.05.2020
regione
provincia
luogo
Bologna
Ente
Alma Mater Studiorum Università di Bologna
oggetto del bando

1 incarico. Rochemp - Armenia: creazione di un centro regionale per la valorizzazione del patrimonio culturale

È indetta una procedura comparativa per titoli e colloquio per l'affidamento di un incarico di lavoro autonomo occasionale a supporto del Progetto "Rochemp - Armenia: creazione di un centro regionale per la gestione, la conservazione e la valorizzazione del patrimonio culturale".

Dipartimento dei Beni Culturali

Durata 4 mesi
Importo complessivo 4.055,00 euro

Oggetto dell'incarico

Attività di consulenza per la raccolta e sistematizzazione delle normative relative all'affidamento e gestione lavori delle opere di restauro architettonico nella Repubblica di Armenia.

Requisiti curriculari e titoli di studio

  • Laurea vecchio ordinamento, Laurea magistrale/specialistica o titolo equivalente nella LM-4 laurea magistrale in architettura
  • Esperienze e competenze professionali qualificate maturate presso enti pubblici o organizzazioni private in relazione all'oggetto del contratto di almeno 48 mesi. Preferenza per esperienza in Armenia.
  • Ulteriori requisiti di accesso: esperienza di attività di computo e/o rilievo architettonico finalizzato ad opere di restauro risultante da appropriato CV professionale, madrelingua armeno, conoscenza della lingua inglese, eventuale conoscenza della lingua italiana.

N.B. Le date indicate sono presunte. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.