BENé spa & wellness Expo

Fiera a Vicenza, 5 - 8 novembre 2010

In Fiera a Vicenza dal 5 all'8 novembre 2010, va in scena la settima edizione di BENé spa & wellness Expo, www.benexpo.com, evento del settore spa e wellness lifestyle dedicato sia al comparto business che al grande pubblico.

Vicenza esplora per 4 giorni le nuove frontiere del benessere, suddivise in tre aree: Spa Design & Contract, cuore del business per la progettazione, realizzazione e arredo di un wellness hotel, di una spa o di un centro benessere, Wellness Tourism, sezione dedicata alla promozione delle destination spa, wellness hotel e offerta termale e la sezione Eco Living orientata a prodotti e servizi per uno stile di vita in completa armonia con il brand natura.

Numerosi gli eventi espositivi che rendono accattivante la visita in fiera, a partire dalla Spa è in giardino, che evidenzia come uno scenario paesaggistico naturale amplifichi i benefici di un trattamento benessere, per proseguire con l'area educational Sauna che passione! che indica i comportamenti più consoni da tenere nelle aree umide delle spa.

Trasformare il bagno di casa in una home spa? Addentrandosi nel percorso di Progetto spa, il visitatore di BENé troverà idee e soluzioni per soddisfare compiutamente il suo desiderio di portare il centro benessere in casa.

I segreti del massaggio perfetto? Li scopriremo nell'attesissimo Convivium del Massaggio, dove i maestri delle discipline a mediazione corporea si alterneranno sul palco per presentare le ultime proposte di trattamenti per i centri benessere e le spa.

Provenienti dalla Cina, nell'ambito dell'iniziativa "2010 Anno della Cultura Cinese del Tè in Italia", BENé ospita cinque maestri del Tè di un'antica scuola tradizionale cinese e campioni nell'uso del Chang Liu Hu, una caratteristica teiera in rame dal particolare becco lungo, che si esibiranno in prove spettacolari e acrobatiche.

Si parte venerdì 5, dalle ore 14.00 fino a mezzanotte con la Notte Bianca del Benessere, impreziosita dall'evento "tango in fiera: ascoltare la musica con il corpo" e da altri intrattenimenti, per proseguire sabato 6 e domenica 7 dalle ore 10.00 alle 19.00 e chiudere lunedì 8 dalle ore 10.00 alle 17.00.

Un centro benessere da ricreare in giardino, le regole da seguire in sauna, l'ayurlifting fai da te per il trattamento antiage al viso, l'albergo wellness dove dedicarsi all'assoluto relax, i prodotti basici per la salute del corpo: tutte le vie del benessere conducono a BENé!

Ulteriori approfondimenti sono on line su www.benexpo.com e sul profilo facebook.

pubblicato il: