Impresa docet: Moroso

Incontri con aziende

Milano, prossimo incontro 25 gennaio 2011

Organizzato dall'ADI - Associazione per il Disegno Industriale, Impresa Docet è un ciclo di incontri rivolto a studenti universitari delle facoltà di di design, architettura e ingegneria allo scopo di favorire il dialogo con le più grandi aziende italiane orientate al design. 

La prima conferenza con l'azienda  BTicino si è già svolta, il secondo incontro, del 23 novembre, vedrà protagonista Moroso, l'azienda fondata nel 1952 da Agostino Moroso, che progetta e produce divani, poltrone e complementi d'arredo ed è divenuta leader nel suo settore grazie alla ricerca e all'innovazione delle tecnologie e dei materiali.

L'azienda sarà rappresentata da Karmelina Martina, dell'ufficio sviluppo prodotto dell'azienda friulana, per cui ha progettato nel 2008 la poltrona Helix e il pouf Twist again.   

Sarà un'occasione importante per gli studenti, che hanno modo di confrontarsi attivamente con aziende di grande portata, avendo a disposizione 120 minuti per conoscere da vicino il mondo delle imprese, arricchire la propria formazione ed al contempo imparare a relazionarsi con i committenti del domani.

Prossimi Incontri:

25 gennaio 2011 | Technogym
22 febbraio 2011 | Alessi
22 marzo 2011 | Artemide
19 Aprile
| Piaggio
24 maggio | Kartell

Brochure

Appuntamento: martedì 23 novembre 2010, ore 17.00 - 19.00
presso Spazio Sagsa, Via Ripa di Porta Ticinese, 111 - Milano. 

+ Info: W. www.adi-design.org | www.facebook.com 
Intervista a Karmelina Martina: www.impresadocet.wordpress.com

pubblicato in data: