Nearly zero-energy building

seminari gratuiti

Bolzano, 26 gennaio 2012, ore 9.40

Sinergie Moderne Network, in collaborazione con Klimahouse e con il patrocinio dell'Agenzia CasaClima, organizza seminari gratuiti di aggiornamento tecnico professionale sul raggiungimento degli obiettivi di risparmio energetico e di sostenibilità ambientale nel sistema edificio-impianto.

I seminari si svolgono in concomitanza della giornata inaugurale di KlimaHouse, fiera internazionale specializzata per l'efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia (26 -29 gennaio - Fiera di Bolzano). E gli incontri si terranno non lontano dai padiglioni fieristici, nella grande Sala Walch del Centro Congressi del Four Points Sheraton Hotel, che ospiterà illustri esperti di risparmio energetico e docenti CasaClima.

Inoltre nel Foyer della Sala alcuni responsabili tecnici delle aziende partner saranno a disposizione per consulenze tecniche sui materiali e le tecnologie più innovative per l'efficienza energetica. Al termine della giornata sarà distribuita la documentazione tecnica relativa e rilasciato l'attestato di partecipazione.

programma

Appuntamento: giovedì 26 gennaio 2012, ore 9.40 - 16.00,
Four Points Sheraton Hotel - Sala Walch del Centro Congressi, via Bruno Buozzi, 35 - Bolzano.
web: www.ilconvegno.eu/bolzano2012 | Klimahouse: www.fierabolzano.it/klimahouse

La partecipazione è gratuita, ma per motivi organizzativi è assolutamente necessario pre-accreditarsi su: www.ilConvegno.eu/bolzano2012.

La partecipazione ai seminari offre la possibilità di visitare gratuitamente i padiglioni fieristici di KlimaHouse.

pubblicato in data: