RomaTech&Lighting Fortronic

Roma, giovedì 27 febbraio 2014

Torna il RomaTech&Lighting Fortronic, il forum promosso da Assodel (Associazione Nazionale Fornitori Elettronica) in collaborazione con AIDI (Associazione Italiana di Illuminazione) Lazio e Molise e con il patrocinio del Dipartimento di Architettura dell'Università Roma Tre, dedicato alle soluzioni dell'illuminazione a elevato risparmio energetico ed incentrato sui settori del retail e dell'hospitality.

Seminari e convegni offriranno approfondimenti sulla progettazione, sulle novità tecnologiche, sulle applicazioni e sui sistemi di finanziamento per il risparmio energetico. Saranno inoltre esposti i prodotti e le ultime tecnologie presenti sul mercato. Negli spazi espositivi è possibile incontrare i tecnici delle aziende per un confronto diretto. (programma degli eventi e registrazione su ledin.it)

Durante l'evento, saranno assegnati i premi relativi alla prima fase del Custom Prize 2014, concorso di design finalizzato alla progettazione di un apparecchio di illuminazione che possa entrare nel catalogo "that's my led by ILM", interpretando al meglio la filosofia del brand.

La partecipazione al Custom Prize, ai convegni e al workshop del 27 febbraio, dà diritto a 2 CFU per gli studenti della Facoltà di Architettura Roma Tre. Per altre Scuole ed Università, il riconoscimento dei crediti formativi è soggetta ad approvazione da parte della commissione didattica.

Appuntamento: giovedì 27 febbraio 2014
Sheraton Golf 1 - Parco de' Medici Hotel - Roma

info: www.fortronic.it | www.ledin.it

pubblicato il: