Architettura e comunicazione

tavola rotonda

pubblicato il:

Milano, 17 giugno 2003

Interessanti convegni e dibattiti sono in programma collateralmente ad "ALLCOMEXPO", la fiera dedicata a chi si muove all'interno del complesso mondo di fiere, convention e manifestazioni che si terrà, quest'anno per la prima volta, alla Fiera di Milano.

Importante e qualificata vetrina, si rivolge a tutti coloro che, per professione, organizzano convegni, congressi, eventi, ed agli stessi responsabili di marketing delle aziende che periodicamente partecipano ad appuntamenti fieristici.

 Per questo, durante i quattro giorni della manifestazione si alterneranno a parlare sul tema "Il media fiera" i rappresentanti delle più importanti associazioni di categoria: architetti, comunicatori, vetrinisti, allestitori, consulenti e uomini di marketing evidenzieranno, dai vari punti di vista, come la Fiera sia uno strumento efficace per conquistare il mercato ed informare e fidelizzare il cliente.

Il 17 giugno, nel pomeriggio, si terrà un'importante tavola rotonda sul tema "Architettura e comunicazione", alla quale prenderà parte come relatore l'architetto Massimiliano Fuksas, artefice di alcuni importantissimi progetti tra cui il Polo Fiera Pero-Rho a Milano, l'Agenzia Spaziale Italiana – ASI a Roma, il Centro Congressi Italia Eur a Roma, il Peace Center a Jaffa, su incarico di Simon Peres e Yasser Arafat, la ristrutturazione urbanistica dei quartieri situati sul fronte Senna Clichy a Parigi, il piano urbanistico di Tremblay en France.  

Per ragioni organizzative si consiglia la registrazione ai convegni consultando www.allcomexpo.it

L'appuntamento con Allcomexpo è al Padiglione 20 di Fiera Milano nei seguenti orari: da Martedì 17 Giugno a Venerdì 20 Giugno, dalle 10 alle 18.