ArchitectsParty torna a Roma

10 i nomi dell'architettura coinvolti per gli aperitivi serali

Roma, 2 - 4 dicembre 2015

ArchitectsParty - gli aperitivi negli studi di architettura, torna a Roma. 10 nomi del panorama dell'architettura romana saranno coinvolti per una tre giorni di eventi direttamente all'interno degli studi, dando, così, l'opportunità di visitare le location creative più suggestive e conoscere personalmente gli architetti ed il loro staff.

Gli studi partecipanti alla tappa di Roma saranno: A3 Paesaggio, aBC.lab*, Archema Studio, Kriterium Architettura, Manuela Tognoli Architettura / Label201, Michele Arcarese Architetto, Noarc, Peralta Design & Consulting, Sperastudio-Gardenesk, Studio BV36, Studio Infante Design & Partners e Wow Architettura.

La rivista ELLE Decor, sarà media partner dell'iniziativa, assieme ad Architonic, il portale web internazionale, dedicato al mondo dell'architettura e del design. Confermati anche drink e food partner, Birra Menabrea e i salatini Lorenz By Loacker, che daranno gusto ad ogni serata con i loro prodotti. Design partner di ArchitectsParty| Roma saranno: Agape, Cesar, Corà Legnami, Dornbracht, Essequattro- Nero3, Ethimo, Flos, Kaldewei, Moroso, Rubelli e Tubes.

» Programma e indirizzi

Calendario ArchitectsParty | Roma 2 - 4 dicembre 2015
Tutti gli aperitivi ArchitectsParty avranno inizio alle ore 19.00.

Per maggiori informazioni su ArchitectsParty: Towant - tel. 0571/1600686 | email staff@towant.it 


ArchitectsParty è un format ideato ed organizzato da Towant, agenzia di pubbliche relazioni, per le aziende del design e gli studi di progettazione. Tra le iniziative Towant, DesignLeague, il torneo di calcio balilla del design italiano, che si svolge a Milano, in occasione del Salone del Mobile, ArchichefNight, gli appuntamenti a tavola dove lo chef è l'architetto, Beachdesign, il primo torneo di biglie da spiaggia dell'architettura italiana, e DJ Arch, un evento dove il Dj è l'architetto.

pubblicato il: