Design e contract nell'hospitality, retail, ufficio e residenziale: convegno gratuito a Treviso

Quinto di Treviso, martedì 25 ottobre 2016 | 9:00 - 18:00

Action Group organizza a Treviso, il 25 ottobre 2016, il convegno formativo gratuito Design e contract nell'hospitality, retail, ufficio e residenziale, con il quale si intende analizzare le soluzioni progettuali, gli allestimenti, gli arredi e i materiali da usare nella realizzazione di questi spazi.

Interverranno: 

  • Arch. Armando Bruno, CEO dello studio Marco Piva, realtà di progettazione architettonica, di interior e di product design con sedi a Mosca, San Pietroburgo, Abu Dhabi, Dubai, Mumbai e Pechino. Attualmente collabora con il Politecnico di Milano, con Polidesign, con SPD Scuola Politecnica di Design, con SDA Bocconi, con Tongji University di Shanghai e con ADI Associazione per il Disegno Industriale.
  • Arch. Simone Micheli, fondatore dell'omonimo studio di architettura nel 1990 e della società di progettazione Simone Micheli Architectural Hero, nel 2003, con sedi a Firenze, Milano e Dubai. È curatore di importante mostre tematiche e contract nell'ambito delle principali fiere internazionali di settore. La sua attività si rivolge all'architettura d'interni, al visual design e alla comunicazione.
  • Arch. Paolo Panetto, laureato allo IUAV di Venezia, dove ha svolto attività didattica, nel 2006 fonda a Treviso, con Francesco Loschi e Giuseppe Pagano, EXiT Architetti Associati. Vanta esperienze professionali in Italia e Portogallo, alcuni dei quali sono stati selezionati al "XII Premio Oderzo" e "Archdaily Building of the Year 2011". Nel 2011 EXiT ha vinto il "Premio Barbara Cappochin sezione provinciale".

Iscrizione

La partecipazione all'evento è gratuita e necessita l'iscrizione che potrà essere effettuata sul sito internet www.eventbrite.it

Crediti Formativi Professionali

Agli architetti partecipanti verranno riconosciuti 6 CFP a valere per il triennio 2014/2016.

Appuntamento

martedì 25 ottobre 2016, dalle 9:00 alle 18:00
Best Western Premier BHR Treviso Hotel Via Postumia Castellana, 231055 Quinto di Treviso (TV)

Locandina

Per maggiori informazioni visitare i siti internet www.ordinearchitettitreviso.it e www.infoprogetto.it

pubblicato il:

ott 25

Design e contract nell'hospitality, retail, ufficio e residenziale: convegno gratuito a Treviso Best Western Premier BHR Treviso Hotel, via Postumia Castellana, Quinto di Treviso

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario