ARCHICAD 21 tour: proseguono gli appuntamenti promossi da Graphisoft Italia

incontri gratuiti - iscrizioni aperte

Venezia 26 settembre | Bologna 28 settembre 2017

Nuovi eventi a Venezia e Bologna per scoprire miglioramenti funzionali e performance della nuova release di ARCHICAD soluzione all'avanguardia nel settore BIM di GRAPHISOFT® annunciata lo scorso 2 maggio.

ARCHICAD®, il primo software BIM dell'industria pensato per gli architetti fin dal 1984, con la versione 21 è ancora più intuitivo, caratteristica chiave da sempre del prodotto.

Tra le novità, l'ultima versione presenta il tanto atteso Strumento Scala, con l'introduzione della tecnologia GRAPHISOFT Predictive Design ™, (Progettazione Predittiva) in attesa di brevetto.

ARCHICAD 21 Tour - i prossimi appuntamenti

  • 27 giugno 2017 | Udine
  • 4 luglio 2017 | Verona
  • 26 settembre 2017 | Venezia
  • 28 settembre 2017 | Bologna

La partecipazione è gratuita ma è necessaria l'iscrizione

Le novità ARCHICAD 21

Strumento Scala e Strumento Parapetto

L'ultima versione di ARCHICAD presenta il tanto atteso Strumento Scala che permette un'esperienza utente creativa, produttiva e anche divertente nella fase di progettazione delle scale, un ausilio importante nell'assolvere uno dei compiti più complessi in architettura. Lo strumento offre la possibilità di scegliere, nel contesto dello specifico edificio, la gamma delle soluzioni progettuali più ottimali. A completare lo Strumento Parapetto con cui possono essere creati sistemi di parapetto complessi ma configurabili associativi alle Scale, Solai, Muri, Falde o Mesh.

Aggiornamento CineRender integrato

CineRender è basato sul motore di rendering di Cinema 4D di MAXON e fornisce ai progettisti rendering foto-realistici di alta qualità in un contesto BIM. L'ultima versione introduce i metodi di mappatura luce e GI secondaria per un rendering più realistico e veloce.

Classificazione Elementi

Il Sistema di Classificazione degli Elementi si trasforma  da sistema fisso a sistema flessibile. Viene introdotto un modo flessibile per classificare gli elementi supportando qualsiasi sistema di classificazione nazionale o aziendale. Inoltre, le classificazioni sono fondamentali per i flussi di lavoro OPEN BIM intelligenti, fornendo un'interoperabilità senza precedenti tra le discipline. Le classificazioni possono essere trasferite tra progetti tramite il formato di file XML.

Verifica delle Collisioni

Con l'evoluzione del BIM a flusso di lavoro effettivo, i progettisti ricevono sempre più informazioni in formato BIM dai loro consulenti. Per aiutare i progettisti a svolgere il loro ruolo di coordinatore del modello, la rilevazione delle collisioni diventa una parte standard del set di funzionalità base di ARCHICAD 21.

e tanto altro ancora...

ARCHICAD 21 offre diversi altri miglioramenti. Scoprili nella pagina dedicata

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E ISCRIZIONI ARCHICAD 21 TOUR

 

ARCHICAD 21 Tour - i prossimi appuntamenti

  • Ente organizzatore
    Graphisoft Italia
  • Quota di iscrizione
    gratuito
  • Quando:
    - Udine, martedì 27 giugno 2017 
    - Verona, martedì 4 luglio 2017
    - Venezia, martedì 26 settembre 2017
    - Bologna, giovedì 28 settembre 2017

  • Web
    www.graphisoft.com

 

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: 

giu 27

ARCHICAD 21 tour: proseguono gli appuntamenti promossi da Graphisoft Italia incontri gratuiti - iscrizioni aperte
Hotel Là di Moret, via Tricesimo 276, Udine

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario