Focus su Sisma bonus ed Eco bonus in un convegno sulla riqualificazione degli edifici a Nola

Nola (NA), lunedì 11 settembre 2017 | 16:30 - 20:00

Si terrà a Nola presso lo Showroom Nusco SpA, il convegno Riqualificazione degli edifici: il ruolo del professionista per l'efficienza energetica, ambientale e strutturale. Focus su Sisma bonus ed Eco bonus, nato dalla collaborazione dell'azienda campana con l'Ordine degli Ingegneri della provincia di Napoli.

L'incontro fa parte del programma di seminari e workshop periodicamente organizzati dall'azienda Nusco e rappresenta un'occasione di confronto e riflessione sui temi di maggiore attualità, quali appunto il Sisma bonus e l'Eco bonus.

Interverranno all'incontro, coordinato dall'Ing. Piccolo, consigliere Ordine Ingegneri Napoli, il Sindaco di Nola, Avv. Geremia Biancardi, il Dott. Luigi Nusco, A.D. Nusco spa, l'Ing. Vinci, Presidente dell'Ordine degli Ingegneri di Napoli, introdotti dall'Ing. Vecchione, Consigliere dell'Ordine degli Ingegneri di Napoli.

Nel corso del pomeriggio interverranno anche l'On. Manfredi, componente della Commissione Ambiente, Territorio e LLPP della Camera dei Deputati, il Prof. Ing. Manfredi, Rettore Università Federico II, il Prof. Ing. De Rossi, Rettore Università del Sannio e Coord. Comm. Energia O.I.N., l'Ing. Coppola, Sindaco del Comune di Liveri, con un esempio di best practice nell'amministrazione pubblica e numerosi ulteriori ingegneri e tecnici.

Appuntamento

lunedì 11 settembre 2017 | 16:30 - 20:00
Showroom Nusco SpA - SS 7 bis km 50,5 Nola (NA)

 

 

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: