Dialoghi di Architettura: Nuove Generazioni. Incontro con ETB studio, Demogo e AMAA

conferenza conclusiva

Pordenone, martedì 23 luglio 2019 | 17.00 - 19.30

Tre studi emergenti - ETB studio, Demogo e AMAA - si confrontano in un incontro pubblico alla Biblioteca Civica. L'iniziativa è organizzata dall'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Pordenone per promuovere l'attività dei giovani progettisti del territorio e la cultura della qualità architettonica e nuovi modi di fare architettura e ricerca oggi.

I tre ospiti

  • ETB studio | Alessandro Tessari e Matteo Bandiera
    Con sede a Treviso e Seviglia lo studio indaga dal 2008 la complessa relazione che unisce l'idea di architettura e le sue diverse tonalità, attraverso concorsi e incarichi privati. Hanno ricevuto diversi riconoscimenti in Italia, Spagna, Germania e Slovenia, tra cui il primo premio per il nuovo centro polifunzionale di Sappada (BL).
  • Demogo | Simone Gobbo, Alberto Mottola e Davide De Marchi
    Lo studio trevigiano, fondato nel 2007, fin dalle sue prime opere si caratterizza per una costante sperimentazione architettonica che li porta a costruire, in Italia e all'estero, progetti contemporanei inseriti nel paesaggio. Tra le opere più conosciute il Bivacco F.lli Fanton a Marmarole (BL) che li ha portati a vincere nel 2018 il Premio T Young Claudio De Alberti.
  • AMAA | Alessandra Rampazzo e Marcello Galiotto
    Fondato nel 2012 lo studio con sede a Venezia e ad Arzignano mette a frutto l'esperienza internazionale dei due fondatori con Massimo Carmassi e Sou Fujimoto, sviluppando commesse private, pubbliche e soprattutto concorso concorsi in Italia e all'estero.

Iscrizione

La conferenza è gratuita, è necessario confermare la presenza registrandosi su iMa@teria.

Crediti Formativi

La partecipazione alla conferenza darà diritto all'acquisizione di 2 CFP a fronte della partecipazione all'intero evento.

DIALOGHI DI ARCHITETTURA: NUOVE GENERAZIONI
Sala Degan - Biblioteca Civica di Pordenone
Piazzale XX Settembre 11
martedì 23 luglio 2019 | 17.00 - 19.30
+ infowww.architettipordenone.it

iMa@teria

pubblicato il:

lug 23

Dialoghi di Architettura: Nuove Generazioni. Incontro con ETB studio, Demogo e AMAA conferenza conclusiva
Biblioteca Civica di Pordenone

segna in agenda su: OutlookGoogleYahooWindows Live (Hotmail)iCal (Mac OSX)aggiungi al calendario