Panglossismo. L'architettura in transpandemia

webinar organizzato dall'Ordine degli Architetti di Livorno | 3 CFP

Prosegue il ciclo degli incontri virtuali lanciato lo scorso anno dall'Ordine degli Architetti di Livorno per creare un dibattito sull'impatto che la pandemia ha avuto sul mondo dell'architettura e degli architetti.

L'incontro gratuito offre un confronto sui cambiamenti legati alla professione e all'approccio al progetto di città, architetture e paesaggi, approfondendo le visioni di chi pensava che non ci sarebbe stato nessun impatto e chi, invece, aveva capito sin da subito che il sistema avrebbe intrapreso nuove direzioni per adattarsi alle nuove esigenze e ai nuovi schemi.

Presentato da Daniele Menichini (Presidente dell'Ordine) e moderato da Valentina Radi e Diego Repetto, il webinar vedrà gli interventi di alcune personalità di spicco del panorama architettonico italiano, tra cui Maurizio Carta, Patrizia Catalano, Tomas Ghisellini, Alessandro Melis, Michela Passalacqua e Giulia Pellegri.

Il webinar riconosce 3 CFP.
Iscrizione su iM@teria | COD. ARLI741

+info: architettilivorno.it

pubblicato il:

vedi anche...
Panglossismo. L'architetto post pandemico - Episodio 2 e 3

Panglossismo. L'architetto post pandemico - Episodio 2 e 3

webinar sincroni organizzato da Ordine Architetti Livorno

Prosegue la saga degli incontri virtuali - organizzata dall'Ordine Architetti PPC di Livorno - che prova a mettere a confronto il ruolo dell'architettura e dell'architetto nell'era del post-pandemico e il dialogo con le altre discipline. La partecipazione è gratuita. Obbligatoria l'iscrizione su Im@teria giovedì 23 aprile e mercoledì 29 aprile 2020
Panglossismo. L'architetto post pandemico - Episodio 1

Panglossismo. L'architetto post pandemico - Episodio 1

webinar sincrono organizzato da Ordine Architetti Livorno

È in programma per venerdì prossimo il primo dei tre webinar sul ruolo dell'architetto nell'era del post pandemia. Dario Canciani, Maurizio Carta, Alfonso Femia, Alessandro Marata, Alessandro Melis e Diego Repetto, moderati da Daniele Menichini, metteranno a confronto le opportunità e le azioni da mettere in campo per lo sviluppo sostenibile post pandemic venerdì 17 aprile 2020 | ore 15.00 - 18.00