Un angolo del futuro nel cuore di Milano, nel Brera Design District, pensato per ricaricare la mente e le energie.  È la workstation temporanea disegnata da Asti Architetti, realizzata con le superfici ceramiche e soluzioni smart di Iris Ceramica Group .

Via dei Mercanti, luogo cardine della storia urbana di Milano, diventa il palcoscenico di un progetto che intende portare valore aggiunto all'arredo urbano: una seduta continua liberamente fruibile per lavorare e riposare a diretto contatto con un ulivo, cifra stilistica di Asti Architetti.

Una "panca urbana "formata dalla sovrapposizione di diversi layer di Ceramica4D, le superfici ceramiche naturali e all'avanguardia realizzate grazie alla tecnologia full-body di Iris Ceramica Group. 

Un contributo anche al miglioramento dell'ambiente grazie alle superfici naturali Active Surfaces® impiegate per gli strati superiori, caratterizzate in particolar modo da proprietà antinquinanti, antibatteriche, antivirali.

URBAN STATION. The corner of the future
il progetto di Asti Architetti con Iris Ceramica Group

in via dei Mercanti, Milano
18 - 23 aprile 2023

pubblicato il:

vedi anche...
Notizie
Il nuovo capitolo di Torre Velasca, icona milanese. Dai visionari BBPR al restauro di Asti Architetti

Il nuovo capitolo di Torre Velasca, icona milanese. Dai visionari BBPR al restauro di Asti Architetti

L'iconica Torre Velasca, simbolo dello skyline di Milano, si appresta ad aprire un nuovo capitolo della sua storia. A firmarlo è lo studio milanese Asti Architetti, che dopo il lungo restauro di facciate e interni, concluderà il progetto della piazza circostante per offrire spazi di incontro e socialità alla "Milano che non si ferma mai".