Inda stanze da bagno da vivere. Un successo al Salone del Mobile: 4 mood, realtà aumentata e i Social Network

Inda stanze da bagno da vivere
INDA. Non solo bagno, ma una stanza da bagno da vivere e da progettare in armonia con il resto dell’abitazione

Sono stati davvero molti i visitatori del Salone del Mobile 2016 che si sono fermati allo stand di Inda, attratti da uno spazio espositivo davvero importante (200 mq.), con allestimenti curati nei minimi dettagli e una serie di iniziative tecnologiche che, fin dal primo giorno, hanno fatto molto parlare.

Inda ha registrato un +20% di affluenza del pubblico allo stand rispetto all’edizione 2014, complice anche l’uso dei Social Network per informare il target delle novità del salone con un certo anticipo rispetto all’evento.

 

I MOOD INDA: FEEL YOUR STYLE BE INDA

L’azienda (nata oltre 70 anni fa), offre quattro tipologie di prodotti: accessori, di cui Inda è leader di mercato, mobili, pareti doccia e specchi.
Da sempre, sposa e diffonde il concetto di total living applicato alla sala da bagno.

Non solo bagno, ma una stanza da bagno da vivere e da progettare in armonia con il resto dell’abitazione.

Ad interpretare questa filosofia ci pensano le linee PROGETTO e PERFETTO, sistemi di mobili componibili che permettono di creare soluzioni di arredo complete e dinamiche. PROGETTO E PERFETTO si aggiornano con alcuni dettagli e si trasformano in PROGETTO+ e PERFETTO+

Inda-bagno-perfettoSistema componibile Perfetto | design Sergio Brioschi e Studio Inda

 

Quattro gli stili presentati al Salone del Mobile 2016:
INDUSTRIAL, NORDIC, NEW CLASSIC e CONTEMPORARY

Inda-bagno-01

INDUSTRIAL SHABBY CHIC

nato nei Paesi scandinavi e anglosassoni, presenta forme armoniche e ricercate grazie al recupero di elementi di derivazione industriale riadattati all’interno della contemporanea quotidianità.

Inda-bagno-07

Inda-bagno-10

NORDIC STYLE

sinonimo di minimalismo e semplicità, coniuga l’eleganza della palette cromatica, composta solitamente da tonalità di grigio con inserti di bianco, nero e beige, con le caratteristiche del legno.

Inda-bagno-06

Inda-bagno-07

NEW CLASSIC

lo stile in sintonia con lo spirito del tempo, sospeso tra passato e futuro, che fonde elementi più classici e tradizionali con le tendenze del mondo contemporaneo creando proposte intramontabili.

Inda-bagno-04

Inda-bagno-05

CONTEMPORARY

dalle linee essenziali e moderne. È firmata Sergio Brioschi la collezione Qamar, presentata proprio dal designer in persona al Salone. In Qamar l’innovazione, abbinata ad una forte caratterizzazione e personalità, genera una linea di mobili da bagno in cui l’estetica diventa protagonista, non tralasciando la funzionalità dei componenti, la fruibilità degli spazi e la tecnologia dei dettagli.

Inda-bagno-02

Inda-bagno-03

 

PLAY INDA
LA REALTÀ AUMENTATA NELLA STANZA DA BAGNO

Apprezzatissima l’esperienza di realtà aumentata che Inda ha offerto ai suoi visitatori direttamente al Salone, permettendo un percorso di visita decisamente nuovo ed inconsueta: quello virtuale!

Play Inda è un’applicazione rivoluzionaria con la quale si possono osservare virtualmente i prodotti Inda nel contesto della propria sala da bagno.

L’applicazione mobile, sviluppata per Android e Ios, può essere scaricata su www.inda.net/it/servizi/play-inda 

Allo stand di Inda si è anche giocato!

In molti si sono fermati nelle postazioni di gamification per lasciare un segno del loro passaggio.

Come? Attraverso un selfie con gadget Inda, poi postato sui social con l’hastag #BEINDA!

—————–

 

Inda

INDA ARREDO BAGNO
UNICA E RIVOLUZIONARIA

web: www.inda.net

fb www.facebook.com/indabathroom

tw #beinda 

 

pubblicato in data: 06/05/2016

,