Placche sostitutive 330 mm, belle novità in bagno

con Pucci rinnovare il bagno è un attimo

articolo sponsorizzato

Le placche sostitutive 330 mm rappresentano un’innovativa proposta Pucci® che ha già riscosso molto successo sia tra gli installatori sia presso il pubblico. Sono una bella opportunità in più per chi è stanco della vecchia placca, o vuole semplicemente rinnovare l’estetica del bagno, senza intervenire in modo sostanziale sulla cassetta e sulla parete.

L’idea è semplice quanto efficace: chi ha installato nel proprio bagno una cassetta Pucci, Eco a doppio tasto oppure Sara, fino all’anno 2010, dotata di placca avente le dimensioni 330×180 mm, può sostituire in modo facile e veloce la placca con un modello delle stesse dimensioni, ma molto più sottile, 12 mm, e più contemporanea sotto il profilo del design

In molti bagni degli Italiani le cassette Pucci installate fino al 2010 continuano a funzionare in modo egregio, soddisfacendo anno dopo anno le aspettative dell’utente e permettendo di usare l’acqua che serve, giorno dopo giorno, senza sprechi. Perché cambiarle? Nel corso degli anni la placca si è evoluta e trasformata, diventando un piccolo elemento d’arredo. È diventata più sottile, il suo design si è aggiornato. Intanto anche il nostro gusto estetico si è evoluto, e quindi si può avvertire il desiderio di rinnovare la placca.

Con le placche sostitutive Pucci si può…

Sostituisci le tue vecchie placche…

le placche PUCCI si installano in un attimo!

La nuove placche sostitutive Pucci 330×180 mm hanno un impatto visivo decisamente più moderno e “leggero” rispetto alle precedenti, grazie allo spessore ridotto e al design rinnovato.

Sono disponibili nelle versioni bianca, cromata e satinata, per una scelta in sintonia con lo stile complessivo del bagno. Sono dotate naturalmente di telaio e sportello, che consentono una sostituzione pratica e veloce, per la massima soddisfazione dell’utente e dell’installatore.

Da sempre la filosofia Pucci consiste nel proporre soluzioni utili, funzionali e poco dispendiose alle necessità del pubblico e degli addetti ai lavori. Siamo diventati tutti sempre più attenti al lato estetico del nostro bagno.

Rinnovare la placca, e quindi il bagno, in un attimo, è un’idea che riscuote un sicuro interesse!

CASSETTE PUCCI

  • CASSETTE PUCCI
    cassette per wc ad alto contenuto tecnologico, funzionali e resistenti, ideate per soddisfare le esigenze degli utenti e degli installatori.
  • Strada Alessandria, 9
  • 15044 Quargnento (AL)
  • T. +39 0131.219.130
  • F +39 0131.219.561
  • Email pucci@pucciplast.it
  • Web: www.pucciplast.it

pubblicato in data:

arredo bagno cassette wc Pucci placche pulsanti wc