Pucci diversifica e amplia la proposta delle cassette…

✨ Risparmio idrico ✨ le cassette wc Pucci eco e sara oggi disponibili nella versione 6-3 litri e 6 litri

All’inizio degli anni ’90 l’azienda è stata la prima a progettare la cassetta a doppio tasto, quella eco che è diventata un vero punto di riferimento nel settore.

E sempre per favorire il risparmio dell’acqua, che significa anche risparmio economico, Pucci ha deciso di ampliare ancora di più l’offerta delle cassette di portata ridotta, quelle da 6 litri e da 6-3 litri. Queste cassette fanno parte da sempre del catalogo Pucci, ma oggi la scelta è diventata più ampia e in grado di soddisfare quella che è una specifica esigenza di numerosi utenti e installatori.

Finalmente le cassette “ridotte” sono disponibili in tutte le tipologie che hanno caratterizzato l’evoluzione della cassetta Pucci. La cassetta di portata ridotta è ovviamente utile in quanto consente di risparmiare tantissimi litri d’acqua al giorno, e questo fattore acquisisce sempre più importanza sia perché l’acqua è il nostro bene più prezioso, e raro, sia perché il costo del suo consumo aumenta sempre di più…

Tutte le cassette Pucci eco e sara, nei vari e numerosi modelli, sono oggi disponibili nella versione 6-3 litri e 6 litri. Versione di portata ridotta, quindi, anche nei versatili e ormai consolidati sistemi modulo e montaggio rapido e nelle cassette speciali sara pensate appositamente per i locali pubblici (pneu, pneu montaggio rapido, pneu modulo).

Una scelta in favore del risparmio idrico ampia e “giusta” per ogni esigenza, una proposta che garantisce la funzionalità “intera” delle cassette Pucci anche nel formato “ridotto”, e in tutte le versioni!

Estetica e funzionalità con le placche che si installano in un attimo!

Pucci al servizio della clientela e dell’eleganza funzionale del bagno oggi propone le placche sostitutive sottili. Come donare al proprio bagno un tocco di design in più con un intervento “leggero”?

Negli ultimi anni le placche si sono trasformate da “semplice” interfaccia tra utente e cassetta in veri e propri elementi d’arredo. Con le nuove placche Pucci, è semplice! Chi desidera sostituire le vecchie placche eco e sara con un modello più recente, oggi può farlo in modo facile e veloce.

In questi anni le placche Pucci sono diventate sempre più belle e curate sotto il profilo del design, più piccole e ultra-sottili. Chi ha nel proprio bagno una cassetta incasso con la vecchia placca oggi può sostituirla con una più moderna.

Le nuove placche ECO LINEA e SARA LINEA, disponibili in bianco e cromato, hanno un’estetica e un design più contemporaneo e sono state concepite per sostituire i vecchi modelli installati sino al 2010.

Ogni set è dotato di placca con spessore di soli 12 mm, più sottile delle precedenti anche se di dimensioni 330 x 180 mm, telaio e sportello per un’ installazione facile e veloce.

La sostituzione della vecchia placca è velocissima… e voilà, la nuova sottile dal design contemporaneo è già nel vostro bagno!

Pucci, l’innovazione compatibile

Ha anticipato il futuro con Pucci Eco la cassetta a doppio scarico. E oggi con Eco Matic ridurre lo spreco e il consumo risulta ancora più utile nei contesti in cui viene utilizzata, tutti quei bagni a uso collettivo di alberghi, scuole, ospedali, comunità di vario genere, dove il consumo, e lo spreco, raggiungono quantitativi ancora più consistenti.

Una cassetta a impulso elettrico progettata e realizzata specificamente per i bagni a uso pubblico, sottoposti a un uso super stressante. Tra le cassette “speciali” di Pucci questa è la più speciale di tutte, per la tecnologia, la resistenza, l’accessibilità. Pucci Eco Matic è stata pensata per tutti quei bagni nei quali il wc e la cassetta pongono problematiche specifiche, in quanto usati con minore cautela, in modo più continuativo e stressante.

Pucci Eco Matic è una cassetta anti-condensa, che viene azionata dal doppio pulsante elettromeccanico a parete (versioni 9-4 litri e 6-3 litri), che consente un grande risparmio idrico, ancora più prezioso nei contesti tipici di Matic. Oggi è disponibile anche con pulsanti “a sfioro”, sempre a due quantità, in resina bianca o vetro bianco. L’azionamento “touch” è la frontiera più innovativa della tecnologia Pucci. L’installazione di Eco Matic è ancora più facile e veloce in ogni circostanza grazie alle versioni Rapido e Modulo, i telai con cassetta pre-montata molto apprezzati dagli installatori.

Specialmente nei bagni a uso pubblico il risparmio dell’acqua è una necessità fondamentale, e in particolare con questa cassetta Pucciplast ha dimostrato ancora una volta di essere all’avanguardia: l’azienda è stata infatti insignita di un premio importante, l’Oasis Green Innovation Award dedicato ogni anno alle aziende italiane che si distinguono per il contributo innovativo alla sostenibilità ambientale, e che producono all’insegna della responsabilità sociale.

CASSETTE PUCCI

  • CASSETTE PUCCI
    cassette per wc ad alto contenuto tecnologico, funzionali e resistenti, ideate per soddisfare le esigenze degli utenti e degli installatori.
  • Strada Alessandria, 9
  • 15044 Quargnento (AL)
  • T. +39 0131.219.130
  • F +39 0131.219.561
  • Email pucci@pucciplast.it
  • Web: www.pucciplast.it

pubblicato in data:

arredo bagno Cassette wc cassette wc Pucci placche pulsanti wc