Accessori personalizzati dormakaba per porte in vetro per un interior design ad alto impatto estetico

articolo sponsorizzato

Le porte e le pareti scorrevoli in vetro sono sempre più presenti nelle nostre proposte progettuali, conferiscono un design sofisticato agli ambienti e valorizzano gli spazi.

Per un risultato finale raffinato e curato anche nei dettagli, è importante avere la possibilità di scegliere oltre agli accessori – cerniere, profili, maniglie e cardini – anche colori e finiture.

Come project partner, dormakaba è in grado di fornire, oltre alla gamma di prodotti standard per vetro, anche una serie di accessori personalizzati per esigenze di stile e di design unici.

Lo stabilimento di Bad Salzuflen di dormakaba, integrato nell’impianto di produzione di prodotti per il vetro, è specializzato nella verniciatura a polvere, uno dei più moderni e avanzati metodi di rivestimento. In tempi brevi è possibile ottenere la verniciatura di qualsiasi materiale, dall’alluminio all’acciaio, in una lista di colori RAL che segue le attuali tendenze nell’architettura e nel design di interni.

Oltre ai colori RAL standard è possibile, su richiesta, rivestire gli accessori con colori speciali e texture diverse e personalizzarli con incisioni laser.

Set MultiColor

Il gioco dei contrasti per risultati accattivanti

Per un interior design che ruota intorno al dettaglio, dormakaba ha creato nuovi set MultiColor per porte che consentono di combinare gli accessori per vetro in finiture diverse.

Il set MultiColor, che combina serratura/maniglia/cerniera, mette in risalto i dettagli: gli anelli delle maniglie e i manicotti copri-pivot delle cerniere color ruggine rendono, ad esempio, ancora più elegante la serratura.

È possibile scegliere tra la serratura STUDIO Classic senza o con foro per cilindro europeo in combinazione con le cerniere OFFICE Classic per spessori di vetro di 8 mm e 10 mm.

Incisioni laser personalizzate

Per rispondere ad esigenze più elevate di personalizzazione le copertine delle serrature dormakaba OFFICE e STUDIO possono essere inoltre incise con il laser.

È possibile inserire simboli, loghi, nomi, qualsiasi scritta o motivo grafico a scelta, l’unico prerequisito è il possesso dei diritti di utilizzo dell’immagine selezionata.

 

RENDI UNICA LA TUA PORTA IN VETRO
scarica la brochure «accessori personalizzati dormakaba»

NUOVE ISPIRAZIONI NEL MONDO DEGLI ACCESSI SU
blog.dormakaba.com

pubblicato in data:

accessori porte in vetro dormakaba interiors