Cerchi un divano? Il tavolino è incluso.

Si chiude il 18 dicembre l’offerta che permette di avere un coffee table di design a solo 1 euro in più sull’acquisto di un divano Jesse.

Il nome dell’operazione dice tutto: Oh Jes. Sì, ci sto, mi piace, sono con te, bella idea, facciamolo. Ma secondo lo stile Jesse, contrassegnato dall’inconfondibile J.

Acquistando uno dei tredici divani moderni della collezione Jesse, basterà aggiungere 1 euro, e il divano non verrà da solo in casa del cliente: si farà accompagnare da un coffee table di design. Un’abbinata perfetta in qualunque salotto.

Il tempo per beneficiare di questa offerta però si sta esaurendo. C’è tempo fino al 18 dicembre 2011 per andare al sito www.ohjes.it e richiedere il coupon che dà accesso alla promozione.

In questo modo il cliente potrà scoprire anche tutti i punti vendita Jesse che aderiscono all’operazione Oh Jes, trovando quello più vicino a sé.

I 13 divani moderni e di design della collezione Jesse.
Sono tutti di manifattura italiana, costruiti con materiali di qualità e processi produttivi certificati. In pelle e in tessuto. Angolari e lineari. Con penisola e con pouff. Con tante soluzioni compositive e funzionali. E articolati in diverse fasce di prezzo.
Il design moderno e curatissimo, la ricerca della linea estetica più elegante, mai a discapito della comodità e del confort assoluti, li rendono particolarmente apprezzati.

I 3 tavolini abbinati con l’operazione Oh Jes.
I coffee table fra cui scegliere all’acquisto del divano sono tre. Il primo, Pond, è un tavolino alto firmato da Francesc Rifè, in rovere tabacco e 24 colori laccati opachi.
Il secondo è Tobia, disegnato da Massimiliano Mornati, un tavolino con basamento in acciaio e piano rotondo.
Il terzo è il celebre Den, l’originale coffee table concepito da Bartoli Design, dal disegno inconsueto e sorprendente.

pubblicato in data: 08/12/2011