Il mondo REHAU arriva su SmartPhone e Tablet

È nata REHAU Docs, la nuova applicazione gratuita dedicata al mondo dell’efficienza e del risparmio energetico, che completa la nostra offerta dei servizi online al cliente.

IL MONDO REHAU ARRIVA SU SMARTPHONE E TABLET

REHAU, azienda leader a livello internazionale nello sviluppo di soluzioni in materiale polimerico per i settori Edilizia, Automotive e Industria, completa la sua offerta di servizi online al cliente con REHAU docs*, la nuova applicazione gratuita dedicata al mondo dell’efficienza e del risparmio energetico.

Disponibile sia per sistema operativo iOS, sia per Android, la nuova app consente a installatori, progettisti e rivenditori di disporre di uno strumento digitale che dà accesso a contenuti illimitati, in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi.

Una volta scaricata sul proprio smartphone o tablet, REHAU docs consente infatti di consultare cataloghi, approfondire informazioni tecniche di prodotto e di scoprire tutti i vantaggi relativi ai sistemi per costruzioni energeticamente efficienti, per lo sfruttamento delle energie rinnovabili o per la gestione delle acque. Non solo: accedendo nella sezione Azienda, è possibile aggiornarsi e scaricare informazioni di carattere istituzionale, quali linee guida sulla sostenibilità e house organ REHAU.

Semplice ed intuitiva, la nuova applicazione permette di reperire velocemente il materiale desiderato, grazie all’organizzazione dei contenuti per divisione di prodotto – Sistemi idrotermosanitari, Sistemi per finestre e Ingegneria Civile – e consente diversi livelli di approfondimento, mettendo a disposizione non solo informazioni generali e cataloghi dedicati, ma anche manuali e informazioni tecniche complete, rappresentando per il professionista uno strumento di rapida consultazione e verifica, soprattutto quando è fuori ufficio.

La nuova applicazione, che riprende l’approccio digital intrapreso l’anno scorso da REHAU attraverso l’integrazione del sito web con i principali social network, riconferma l’attenzione nell’offerta di servizi di valore aggiunto al cliente e contribuisce all’obiettivo di rendere sempre più fruibili e completi i contenuti sulle soluzioni orientate al futuro.

* REHAU docs è scaricabile gratuitamente da App Store e da Google Play.
Requisiti: compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.1 o successive.

Per maggiori informazioni www.rehau.it/mobile

progetti REHAU