Snaidero: progetta la cucina con il configuratore

È disponibile sul nuovo sito www.snaidero.it il configuratore: un divertente strumento che permette di realizzare l’ambiente cucina in pochi e semplici click. Una volta scelto il modello di cucina Snaidero che più si desidera, si possono personalizzare non solo i materiali e le finiture della cucina, ma anche quelli di pavimenti e pareti.

snaidero

Il nuovo configuratore di prodotto Snaidero (www.snaidero.it/configuratore) è lo strumento che più di ogni altro consente all’utente di realizzare quasi “giocando” la propria cucina Snaidero.

I principali modelli di cucina Snaidero possono essere personalizzati nei colori e nei materiali, ma la particolarità non finisce qui. Spesso è utile riuscire a vedere come la cucina che si ha in mente possa stare con i colori che si hanno in casa o con quelli che si desidererebbe avere. È a questo punto che il configuratore permette di scegliere tra le numerosissime proposte di colori e finiture di pareti e pavimenti per figurarsi al 100% il risultato finale. Ogni materiale presente nel configuratore può essere selezionato e zoomato così da vedere da vicino l’effetto.

Snaidero Rino SpA
Viale Rino Snaidero, 15 33030 Majano (Udine) | www.snaidero.it 

pubblicato in data: