Autodesk Homestyler, il software gratuito per la progettazione della casa

Da oggi disponibile anche in italiano il software gratuito* Homestyler, realizzato da Autodesk, azienda leader mondiale nello sviluppo software di progettazione, ingegneria e intrattenimento 3D. Homestyler è l’applicativo basato sul web per la progettazione della casa.

Autodesk Homestyler ora disponibile anche in italiano

Autodesk Homestyler è un software online che consente la progettazione e il rimodellamento degli spazi interni. Facilmente utilizzabile sia da dilettanti che da professionisti dell’interior design, Homestyler permette di visualizzare e modificare il proprio spazio abitativo in 2D e 3D.

Grazie a funzioni come la visualizzazione di snapshot e foto panoramiche a 360 gradi, gli utenti possono creare immagini 3D, dei propri progetti d’interni visualizzando il risultato finale. La condivisione delle funzionalità tramite i social media, la Galleria dei Progetti o la posta elettronica permette agli utenti di avere feedback sui propri progetti da parte di amici, familiari o professionisti.

La possibilità di visualizzare meglio il progetto finito, insieme alla condivisione dei commenti provenienti dalla rete di utenti, rende gli utilizzatori più sicuri nelle proprie scelte di progettazione ed anche più soddisfatti degli investimenti di rimodellamento e del layout finale.

“Homestyler ha permesso a milioni di proprietari di casa, studenti e professionisti di progettare la casa dei sogni, pianificare ristrutturazioni e apportare modifiche ai propri spazi abitativi”, ha commentato Thomas Heermann, direttore della linea di prodotti consumer di Autodesk. “Grazie alla disponibilità della versione italiana di Homestyler, Autodesk ha semplificato la tecnologia di progettazione, rendendola accessibile a chiunque”.

Prova Autodesk Homestyler in Italiano all’indirizzo web: http://it.homestyler.com/

Informazioni su Autodesk

Autodesk, Inc., è azienda leader mondiale nello sviluppo di software di progettazione e intrattenimento 3D. Clienti del settore edilizio, industriale, delle infrastrutture, dei mezzi di comunicazione e dello spettacolo – fra cui agli ultimi 16 vincitori degli Academy Award per gli effetti speciali – utilizzano i software Autodesk per progettare, visualizzare e simulare le loro idee prima di metterle in pratica. Sin dall’introduzione di AutoCAD nel 1982, Autodesk continua a progettare un ampissimo portafoglio di applicativi all’avanguardia per il mercato globale.

Per ulteriori informazioni su Autodesk, visitare il sito:

www.autodesk.it.

Autodesk Sandra Gnos software