Problemi con l’invio delle candidature?

pubblicato il:

Per inviare una candidatura a un’offerta di lavoro su professione Architetto usiamo una procedura che garantisce la privacy dell’inserzionista e contribuisce ad evitare che la sua casella di posta venga bloccata da qualche invio troppo pesante.

La procedura prevede che l’indirizzo email di chi si propone venga verificato. Così evitiamo che si indichi un indirizzo sbagliato a cui nessuno potrà rispondere. 

Indicate il vostro indirizzo e-mail. Se il nostro sistema non l’ha ancora verificato cliccate sul pulsante “verifica e-mail”. Entro qualche secondo riceverete un messaggio che contiene un codice di verifica.

inviacandidatura1

ATTENZIONE. Se non ricevete il messaggio è possibile che abbiate scritto male il vostro indirizzi email oppure che per qualche motivo il messaggio sia finito nello spam. Controllate bene.

Copiate e incollate il codice di 12 cifre che vi viene inviato e inseritelo nella schermata che vi viene proposta. 

inviacandidatura2

ATTENZIONE. Se questo popup non compare è possibile che abbiate qualche problema di impostazione sul vostro browser, un programma AdBlock, javascript disattivato. Controllate bene.

Una volta inserito il codice di verifica il programma vi consente di spedire la vostra candidatura, specificare un allegato, o indicare un link esterno.

Il meccanismo di invio è tale da non darvi una conferma della ricezione, ma vi avvisa se l’indirizzo dell’inserzionista ha qualche problema di ricezione, es. una casella di posta piena.

ATTENZIONE. Passato qualche tempo dalla vostra ultima candidatura è possibile che il vostro indirizzo email debba essere verificato nuovamente. Nessun problema: ripetete questa stessa procedura.

In bocca al lupo per la vostra ricerca.

w