serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 24 novembre 2006

i post di venerdì 24 novembre 2006

Monica : [post n° 104791]

aiutooooooooo

sono una studentessa al primo anno di architettura...ho una domanda....è possibile realizzare scale mobili esterne con una pendenza del 50% ???
grazie ciao
Fede : [post n° 104765]

ascensore

edificio in linea:
1)piano terra x negozi, I e II piano x residenza senza ascensore
2) PT negozi, I-IIpiano residenza, piano interrato garage obbligatorio l'ascensore
è giusto?
ll : [post n° 104749]

laboratorio

ciao
sapete dirmi quanti mq minimi sono richiesti per un locale uso laboratorio (in particolare laboratorio di una farmacia).
Grazie in anticipo.
desnip : [post n° 104744]

bollette salate

sto confrontando la bolletta dell'enel di casa con quella dello studio:
nella prima, a fronte di un consumo di 32 euro il totale è 39 (con i vari costi fissi e l'iva al 10%);
nella seconda si ha un consumo di 19 euro e un totale di 58!
Ho confrontato i vari costi fissi e ho visto in alcuni casi sono addirittura quadruplicati: è possibile che per un'utenza professionale si debbano
GIANKI : [post n° 104734]

partita iva e inarcassa

Ho da poco superato l'esame di stato per l'iscrizione all'albo e a gennaio m'iscriverò all 'albo degli architetti.Volevo sapere cosa devo fare per aprire la partita iva e iscrivermi all'inarcassa.Quanti si paga per l'apertura di partita iva?Dopo averla aperta ogni anno devo pagare qualcosa?Per l'inarcassa quali sono i costi?Grazie a tutti coloro ke mi risponderanno.
any : [post n° 104706]

GAZEBO

Ciao, avrei bisogno di una definizione tecnica di gazebo... che puo aiutarmi?
Grazie!
ciccio : [post n° 104705]

showroom filatelico

Ciao! vorrei sapere se siete a conoscenza di aziende che producono arredamento "sfizioso" per showroom filatelici (teche espositive,...)
lory : [post n° 104661]

COPERTURA TETTO

ciao!avrei bisogno di un consiglio sulla copertura per una quadrifamiliare moderna.lo stile che ho usato mi obbliga ad un materiale che non siano tegole,lo zinco titanio e il rame hanno costi proibitivi...qualcuno conosce qualche materiale piu' economico e contemporaneamente moderno?avevo pensato alla lamiera ma ce ne sono di bruttissime in commercio:-( se ne conoscete di decenti,accetto consigli!
lory
eli : [post n° 104633]

primo docfa

Sto compilando il mio primo docfa per una distribuzione interna di una villa. Ora sto facendo i poligoni: il mio dubbio è questo: la scala non va contata, va contata una sola volta anche se collega più livelli o va contata a tutti i piani? Aiutatemi!!!
E alla polilinea del giardino va sottratta quella della casa, giusto? Come si fa??? Specifico che sto facendo i poligoni col cad e non col

i post di venerdì 24 novembre 2006