serve un consiglio, un'informazione... - i post di venerdì 15 marzo 2013

i post di venerdì 15 marzo 2013

oltremare : [post n° 311904]

Piano casa sardegna e P.A.

Piano Casa Regione Sardegna (L.R. 4/2009), art. 2 “interventi di adeguamento e ampliamento del patrimonio edilizio esistente”: AMPLIAMENTO IMMOBILE UBICATO AL 1° E 2° PIANO DI UN FABBRICATO SITO ALL’INTERNO DI ZONA OMOGENEA B, TRAMITE COSTRUZIONE DI VERANDA IN LEGNO DA REALIZZARSI NEL TERRAZZO UBICATO AL 2° PIANO DELL’IMMOBILE SOPRACITATO.
L’ABITATO DEL COMUNE E’ DICHIARATO ABITATO DA CONSOLIDARE A CURA DELLO STATO, PER CUI E’ GIA’ STATO ACQUISITO IL NULLA OSTA
novembre : [post n° 311893]

IMPATTO ACUSTICO

Salve a tutti,
per una scia occore dichiarare che non serve presentare documentazione previsionale di impatto acustico. Poichè in effetti non ci sono macchinari o altre attrezzature rumorose può questa dichiarazione farla un architetto non iscritto negli elenchi dei tecnici competenti in acustica ambientale?
Grazie.
paolo : [post n° 311877]

sigla locale su scheda catastale

ciao,
in una vecchia planimetria catastale ho trovato una sigla di un locale che non capisco...
ca camera
cu cucina
bp bagno principale
bs bagno secondario
so soggiorno
pr pranzo
gu ?? è vicino alla cucina e al bagno di servizio, tipo lavanderia...
cosa può significare ?
ciao e grazie
1974 : [post n° 311845]

ART. 8 PER ATTIVITà PRODUTTIVA

Devo presentare una variante al prg per attività produttiva con art. 8, ma allo stato attuale c'è il nuovo piano regolatore adottato, per cui si applicano le norme di salvaguardia; posso comunque attivare la procedura al suap? o devo aspettare l'approvazione del nuovo piano?
archigia : [post n° 311830]

USCITA DI EMERGENZA

ho un parcheggio di 4 piani, ogni piano ha meta parcheggio coperto e meta piano scoperto con area verde,
Domanda.. la parte scoperta a verde si puo considerare come area per far uscire le uscite d'emergeza. (sono all'esterno) o bisogna uscire totalmente dall'edificio
Monica : [post n° 311826]

CIAL MILANO

ciao,
mi spiegate quali sono gli interventi di manutenzione straordinaria riguardanti le parti esterne dell'edificio che si possono presentare con la CIAL a Milano? Sul modulo c'è la possibilità di spuntare questa opzione.

i post di venerdì 15 marzo 2013