blablabla...

[post n° 416135]

La follia dei pagamenti e delle tasse in Italia

La fine dell'anno si avvicina, ne vogliamo parlare? Comunque io mi sto sempre più convincendo che in questa selva impazzita di norme, di enti, di burocrazia, ecc. ecc. ecc. l'unica cosa sensata è ormai ridurre, snellire, tagliare. Oggi proprio consegnavo del materiale per un concorso, una cosa piccolissima, concorso di idee, e ci voleva l'iscrizione e l'autorizzazione a non so quanti siti! È una follia! Bisogna ricordarsi di pagare l'ordine, l'agenzia
[post n° 415890]

Matematica

Buongiorno,
ci riprovo ma questa volta facciamo un patto: io cercherò di essere più chiaro e voi, cortesemente, evitate comportamenti incivili. Mi riferisco a quando ho fatto questa domanda lo scorso 8 dicembre, e ho ricevuto perlopiù commenti fuori luogo, alcune risposte fuori tema ma soprattutto delle insinuazioni che ho ritenuto offensive per la mia intelligenza.
Ho studiato Scienze dell’Architettura (laureato nel 2014), e ho dato un esame di Istituzioni di
[post n° 415855]

per i pubblici dipendenti - colloquio

Sono stato chiamato da un comune essendo quarto in graduatoria per un colloquio conoscitivo (degli altri tre in graduatoria il primo lavora dove ha vinto il concorso gli altri due hanno rifiutato per distanza). Cosa mi devo aspettare? esperienze? grazie.
[post n° 415687]

INDAGINE

Salve a tutti,sto conducendo una ricerca inerente al mestiere dell'architetto,ho sempre amato l'architettura,il design e l'arte,quindi vorrei capire più in profondità il mestiere,come funziona,quali sono i problemi,le aspirazioni che ogni persona ha,problemi burocratici,problemi con potenziali clienti etc...vorrei fare qualche domanda a chiunque sia disponibile (5-10 minuti non di più).
Spero di non violare nessuna regola del forum.
[post n° 415572]

DIVISARE chiude i battenti.

Perchè? Qualcuno ne sa di più?
Trovo che sia un peccato, era la newsletter / il sito più vicino a una rivista di architettura...
Dove andate a pescare riferimenti professionali adesso?