informazioni su esami di stato di architetto - i post di martedì 1 febbraio 2005

i post di martedì 1 febbraio 2005

il corbo : [post n° 41077]

ESAME GENOVA

Ciao a tutti, oggi un maniera brutale mi hanno segato all'orale dell'E.S. di GE... Sono davvero triste... Ed è gia la seconda volta che lo provo... Andare a sostenerlo in un'università del sud????
UN CONSIGLIO VI PREGO!!!!!!!
cinzia : [post n° 41076]

esame di stato Aversa

Ciao a tutti e grazie per la vostra attenzione , si sa già la data del prossimo esame di stato per architetti (V.O.) ad aversa?
tiziana : [post n° 41056]

SOS esame di stato

Qualcuno conosce la data della prova grafica dell'esame di stato a Roma?...ma ogni città ha una data differente?
Secondo voi basta studiare sul Villatico e sul Frontero?.....i corsi di preparazione li ho già esclusi.....
Akire bis : [post n° 41049]

Allplan

Vorrei tanto imparare il programma allplan, ma comprarlo costa troppo, qualcuno saprebbe dirmi un sito dove scaricare il programma craccato.
Grazie mille
Laura T. : [post n° 41032]

Milano

ciao a tutti!
sto aspettando i risultati degli scritti di MI e vorrei sapere quali sono le domande più frequenti! Io ho fatto il tema urbanistico!
grazie
Laura
anna : [post n° 40994]

firenze

Ciao ragazzi, c'è qualcuno di Firenze che può confermarmi l'ora dell'esame orale (comm. Chieffi). La segreteria mi ha dato due orari diversi. Prima mi ha detto che dovevo presentarmi alle 14.00 e oggi mi ha detto che mi devo presentare alle 9.00.
Grazie
dona : [post n° 40972]

Pensione a caserta

Cerco qualcuno che da firenze deve andare a Caserta per sostenere l'orale dell'esame di stato il 7 mattina ed eventualmente qualche numero di telefono di qualche pensione per dormire la notte del 6............... state studiando?............ che palle!.... speriamo vada bene a tutti.

i post di martedì 1 febbraio 2005