informazioni su esami di stato di architetto - i post di lunedì 28 luglio 2008 - la bacheca di professione Architetto

informazioni su esami di stato di architetto - i post di lunedì 28 luglio 2008

i post di lunedì 28 luglio 2008

les : [post n° 169736]

ehm...voi di ferrara...

scusate ma avete letto anche voi il simpatico avviso sul sito della facoltà in cui dicono che PARTIRANNO a correggere gli elaborati a metà settembre ???? ma la domanda sorge spontanea...fino adesso cosa ne hanno fatto degli elaborati, ci hanno giocato agli aeroplanini? e soprattutto, se ci mettono 3mesi per iniziare a correggerli, quanto ci vorrà per correggerli sul serio?mmmh!
Alexa : [post n° 169715]

Genova...

ancora niente?!!!! ci fanno aspettare proprio fino all'ultimo, secondo me ci comunicheranno i risultati il 31... non prima!
che ansia...
ally : [post n° 169705]

percentuali

lo so che non mi sarà di consolazione, ma qualcuno ha le percentuali degli ammessi alla rpova orale a venezia? ho visto che sono passati in 110, quanti eravamo?
ciao e in bocca al lupo a chi deve fare lì'orale, vedete di passare, così la prossima volta ci sono concorrenti in meno...ah,ah!
zahahaah : [post n° 169674]

Esame Torino N.O.

Ciao a tutti 3° volta che lo provo, alla prima volta sono arrivato all' orale e mi hanno trombato!!!! ( scusate il termine).
ora ho saputo che ho passato lo scritto per la seconda volta speriamo a settembre di abilitarmi!! in bocca a l lupo a tutti!!!

i post di lunedì 28 luglio 2008