informazioni su esami di stato di architetto - i post di martedì 14 settembre 2010 - la bacheca di professione Architetto

informazioni su esami di stato di architetto - i post di martedì 14 settembre 2010

i post di martedì 14 settembre 2010

Martina : [post n° 240821]

Esame di stato Firenze:come si articola?

Ciao a tutti,
mi rivolgo a chi ha fatto l'esame di stato a Firenze (Architettura sezione A): come si articolano le tre prove scritte?
A Venezia era così: prima prova pratica (progetto+ spiegazione progetto) il 1°giorno, durata totale 8 ore; seconda prova pratica (tema scritto) il 2° giorno, durata totale 8 ore, chi passa queste tre prove va all'orale.
E' così anche a Firenze?
Grazie a chiunque mi saprà dare una
ansia : [post n° 240780]

ORALE CAMERINO

vorrei sapere come è l'orale a camerino/ascoli? che tipo di domande hanno fatto in passato? in genere interrogano uno alla volta o si dividono?
karla : [post n° 240748]

INFORMAZIONI ESAME A REGGIO CALABRIA

Salve.....qualcuno che ha sostenuto l'esame a giugno sa dirmi le tracce che sono uscite (io sono del vecchio ordinamento),com'è la commissione e che manuali vi hanno fatto usare...ve ne sarei enormemente grata. Dimenticavo il formato del foglio... ancora grazie grazie grazie.
clara : [post n° 240724]

ESAME AD AVERSA

ciao a tutti, volevo avere qualche info sull' esame di stato ad aversa....io l'ho gia sostenuto a roma ma nn è andata, la percentuale di ammessi è molto bassa mentre ad aversa è più fattibile....sapreste dirmi che tracce sono uscite a giugno o novembre 2009?se la durata delle prove è la stessa x tutti gli atenei e se fanno consultare qualche manuale?..a roma le prove erano non erano impossibili, anzi...spero anche

i post di martedì 14 settembre 2010