informazioni su esami di stato di architetto - i post di martedì 8 maggio 2012

i post di martedì 8 maggio 2012

Mele : [post n° 289801]

Esame di stato a Napoli - Federico II

Scusate ragazzi,
io sono laureata a Roma ma nella domanda per l'iscrizione all'esame alla Federico II quando si dichiara di essere in possesso della laurea chiede quale, dove, quando e la matricola...ma devo inserire la matricola che avevo nel mio ateneo?..scusate la domanda...e grazie per le risposte!
calla : [post n° 289777]

normativa regionale sicilia

ciao a tutti!vorrei chiedere se qualcuno di voi può darmi una manocon le leggi della regione sicilia. vorrei sapere qual'è la legge regionale che si occupa degli standard urbanistici (la 1444/68 è quella nazionale) e in caso quali altre norme..occorre studiare per l'esame!grazie mille!!ciaoo
Gaia : [post n° 289769]

Prezziario opere edili Fotocopiato?

Ciao a tutti,
sto prepararndomi per l'esame di architetto sezione B.
Mi chiedevo se è possibile portare il prezziario delle opere edili della regione lombardia fotocopiato e rilegato...Se è possibile scaricarlo allora è possibile anche stamparlo anche se è in vendita nelle librerie a 50€ circa!
Fatemi sapere se sapete qualcosa perchè non voglio correre il rischio di arrivare li e farmi sequestrare la copia e non avere nulla per poter
intropik : [post n° 289749]

esame di stato Napoli(federicoII) o ascoli(unicam)

per questa buffonata leggo molte recensioni sulle varie facolta' ma vorrei sapere se qualcuno ha sostenuto l'esame di stato nella sede di ascoli premettendo che napoli ha aumentato spropositivamente il costo dell'esame e sul sito unina c'è una confusione totale.
Invece sul sito unicam, molto chiaro, sono presenti anche le tracce delle passate sessioni e il costo si aggira sui 300 euro. notizie,esperienze in merito?

i post di martedì 8 maggio 2012