serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 5 marzo 2005

i post di sabato 5 marzo 2005

io' : [post n° 44430]

piatto doccia

Salve, chi sa dirmi se è possibile realizzare una doccia angolare, ma in cui la parte tonda è rivolta verso il muro?
Ho una parete in bagno che è esattamente un quarto di cerchio e vorrei mettervi lì la doccia, ma il geometra dell'impresa che sta realizzando l'appartamento dice che non esistono piatti doccia che prevedono la parte tonda verso il muro e i lati perpendicolari liberi...potete darmi un consiglio?grazie a
A : [post n° 44426]

Aiuto x sito web

Ho un grossissimo problema: ho creato 1 sito web con publisher; ho fatto l'anteprima pagina web e il sito viene centrato perfettamente (in mezzo con spazio a destra = spazio a sinistra). Il problema si pone quando stampo la pagina: mi stampa solo la parte a sinistra mentre taglia la parte a destra. Anche se impongo alla stampante margine sinistro = o. Qualcuno sa urgentemente risolvermi questo problema...
Grazie a
emasalom : [post n° 44412]

acquisto programma

Salve, sto pensando di comprare una licenza di un programma per disegnare ma, avendo dei guadagni irrisori, vorrei cominciare con qualcosa di economico. Ho usato AutoCad all'università e ultimamente VectorWorks di un collega che ha la licenza più una aggiuntiva che aveva preso per me.
Avete da darmi qualche consiglio?
Pietro : [post n° 44411]

Concorso a Roma

Ciao a tutti, sono uno di quelli che va a fare il concorso a Roma, volevo sapere: MA QUANTI NE SIAMO!!!!!!!!!!!
Ciao
Pietro : [post n° 44410]

Grafica

Salve, chi sa dirmi dove posso seguire in Campania un corso di grafica come "Photo Schop" e Archicad oppure 3d Studio?
In particolare cerco un corso di rapido apprendimento per poter realizzare tridimensionali e rendering in modo da poter rendere ai clienti l'idea progettuale.
Che sappiate esistono corsi che rilasciano anche l'attestato?.
Vi ringrazio....... Ciao
Luca : [post n° 44390]

Ancora io

Scusate ma sono alle prime armi si era capito è :) cmq sapreste spiegarmi come si calcola l'altezza media ponderata o ponderabile? premetto che sto progettando il recupero di un sottottetto.
Grazie

i post di sabato 5 marzo 2005