serve un consiglio, un'informazione... - i post di martedì 15 luglio 2008

i post di martedì 15 luglio 2008

Ele : [post n° 168473]

Recinzioni: pagamenti al Comune?

Scusatemi, ho saputo da una mia stretta parente che un'altra nostra stretta parente ha dovuto pagare il Comune per poter costruire una recinsione. La qual cosa mi sembra un tantino strana.
Considerato che il tecnico del Comune gli ha fornito un progetto, ho ipotizzato che tale tecnico abusando del suo posto di lavoro, ne abbia approfittato per fare una pratica di Dia e farsela pagare.. cosa tra l'altro confermata anche dal
giuliana : [post n° 168468]

ripetizioni archicad, revit, o simili

Salve a tutti sono una ragazza di torino cerco qualcuno che possa darmi delle ripetizioni su archicad, architectural o revit oppure qualche programma simile per il 3d architettonico a torino.
Il mio indirizzo email è email
umbe : [post n° 168434]

serramenti scorrevoli ad anta

salve qualcuno ha mai usato o visto dei serramenti scorrevoli con apertura ad anta, cioè completamente apribili al 100% e non al 50%, per risolvere problemi di areazione.
grazie in anticipo.
mi sa che se non ne esistono li brevetto
exhib : [post n° 168429]

progettazione stand

Mi hanno proposto di progettare e firmare uno stand che sarà poi realizzato in toto da un allestitore.
Chi è responsabile della struttura, della sicurezza, ecc. visto che io fornisco solo dei disegni non esecutivi e senza calcoli strutturali?
ciao a tutti
GiS : [post n° 168397]

Concorso Comune

Ciao a tutti!
Sto preparando un concorso per un posto di istruttore direttivo tecnico.
E' il mio primo concorso , qualcuno saprebbe dirmi che tipo di prove ci saranno in questo caso? escluderei la prova grafica...
Qualcuno ha idea di che prova si tratta? domende aperte? risposte multiple?
aiuto!!! ho una gran confusione!
Grazie a tutti...
PS:Nel bando le materie sono:
a) Legislazione comunitaria – nazionale e regionale in materia ambientale;
bonaparte : [post n° 168393]

consiglio lavorativo

ciao a tutti, mi trovo a dover prendere una decisione non semplicissima: sono collaboratore in uno studio che mi da da lavorare x 10 ore al giorno ca, ben inquadrato e remunerato opportunamente. mi si iniziano ora a proporre committenti privati che mi chiedono piccole consulenze o "lavoretti"... xò non riesco più a gestirli nel weekend o negli orari vuoti, cosa devo fare? chiedere di lavorare meno per lo studio? e
Kitta : [post n° 168383]

ultimo tentativo

ma proprio nessuno ha sentito parlare di questo master??
volevo sapere se c'è qualcuno che ha seguito il master internazione in construction project management, a Firenze o in altre città.
è l'unico corso che mi è sembrato + interessante degli altri e cerco qualcuno che sappia dirmi di cosa si tratta e mi può dare alcune dritte x l'anno prossimo.
grazie.

i post di martedì 15 luglio 2008