serve un consiglio, un'informazione... - i post di domenica 31 agosto 2008

i post di domenica 31 agosto 2008

buro : [post n° 171330]

informazione

Vorrei un consiglio su come risolvere un problema riguardante la cattiva realizzazione delle fognature su una bifamiliare di nuova costruzione. Faccio presente che la ditta realizzatrice di tale edificio e quindi anche della rete fognaria ha già ricevuto il saldo dell'importo pattuito dal contratto e non è più presente in cantiere. Ora purtroppo provando la funzionalità delle fogne, mi sono accorto insieme all'idraulico che c'è un tubo interrotto, dovrei quindi procedere
lebia : [post n° 171326]

Listino camera di commercio

Buongiorno a tutti! Devo sostenere un esame di estimo (stima sintetica ed analitica) e sto cercando il listino delle opere edili ma quelli attuali delle camere di commercio sono tutti a pagamento (42 euro, 50 euro)...e a me serve solamente per fare un esame! Qualcuno sa dirmi come posso trovarne uno? Grazie mille.
Luigi : [post n° 171310]

CHE DUBBIO ATROCE

Devo presentare un progetto di riqualificazione di una scalinata esterna in cemento di proprietà condominiale che collega un residence turistico con la spiaggia. E' una di quelle scalinate interminabili che si incontrano nelle località turistiche che superano grossi dislivelli tutto d'un fiato. (Per esempio la scalinata di Capri o quella di Taormina per citare 2 esempi illustri).
Tale scalinata però non rispetta il rapporto alzata-pedata e non ha un pianerottolo di
flw : [post n° 171308]

URGENTE

salve...a qualcuno fa le valutazioni immobiliari per le banche? ho contattato una società che si occupa, appunto delle valutazioni per le banche..e adesso mi interessava sapere, per farmi un'idea, quale sia il compenso riconosciuto per fare queste valutazioni. per favore...è urgente, devo fare una proposta alla società e non vorrei svendermi...ma neanche bruciarmi questa occasione...ciao e GRAZIE!

i post di domenica 31 agosto 2008