serve un consiglio, un'informazione... - i post di sabato 1 ottobre 2016

i post di sabato 1 ottobre 2016

fedora : [post n° 387406]

vale sempre 2a+p =62/64 ?

buongiorno,
in un caso di nuova costruzione di alloggio monofamiliare, il committente mi chiede di fare una scala dove non si rispetta il suddetto rapporto.. Quello che mi chiedo è: dato che un alloggio privato è soggetto alla sola adattabilità, si può fare una scala non "accessibile" perché non si rispetta il suddetto rapporto? grazie se vorrete dirmi il vostro pensiero.
titaarch28 : [post n° 387390]

Partizioni interne leggere

Buongiorno,
Sto affrontando un progetto di riuso di un edificio storico per una tesi. Devo realizzare delle sorte di "cellule bagno" con degli elementi il più possibile leggeri per evitare che il peso gravi eccessivamente sul solaio ligneo sottostante, e non eccessivamente costosi. Che consigli mi date oltre al cartongesso?
Grazie
Eduardo : [post n° 387377]

La solita storia... entrate

Salve, neolaureato con 110 e lode. Mi ritengo capace di svolgere il mio mestiere. Bene, il mio CV mi avvantaggia contatto il primo studio che mi viene in mente e mi prendono a lavoro. All'inizio la solita storiella si ci sarà un rimborso spese, ma poi a crescere, vedrete dei benefit, ci saranno pagamenti in percentuale, fatture e compagnia bella. Accetto.
Primo mese 0. Mi do 2 pizzichi sulla pancia, in

i post di sabato 1 ottobre 2016