forum CAD: domande e risposte - i post di venerdì 13 giugno 2003 - la bacheca di professione Architetto

forum CAD: domande e risposte - i post di venerdì 13 giugno 2003

i post di venerdì 13 giugno 2003

tako : [post n° 6572]

operazioni non valide

da qualche giorno appena tento di avviare autocad2002 o di aprire un file.dwg mi appare un banner con l'avviso che il programma ha eseguito un'operaz. non valida... oppure aprendo il file, mi avvisa che forse tutte le librerie non sono state aperte e che l'indirizzo del file non è corretto.la diagnosi del dott. watson dice che adobe type manager ha modificato le impostazioni di sistema...qualcuno di voi sa darmi dei consigli?il
sara : [post n° 6564]

problema nell'apertura dei file

Buongiorno, ho un problema con il programma di autocad versione 14, aprendo il programma , non riesco + ad aprire i file da icona ,ma mi chiededi digitare il percorso, inoltre non riesco più ad ultilizzare il comando salva con nome.
Potreste aiutarmi.
In attesa di risposta porgo distinti saluti
Valter : [post n° 6560]

Immagine raster non leggibili

Aprendo un file autocad 2002 con inserite delle immagini raster già caricate e utilizzate non vengono più rappresentate. Nella gestione immagine i file risultano non leggibili e se si vuole inserire un'altra immagine raster non viene riconosciuta valida (vale anche con gli altri formati jpeg, tiff, ecc)
Grazie
PIETRO : [post n° 6556]

CON AUTOCAD 2004 FILE TROPPO GRANDI

E' da un pò che stò usando AutoCad 2004 e ho notatao che crea file di grosse dimensioni, anche cancellando tutto ciò che c'è nel file e facendo un purge il file conserva la stessa dimensione.
Qualcuno sà perchè?
e come posso fare per riportare il file alla sua corretta domensione?
Grazie 1000

i post di venerdì 13 giugno 2003