Brand per Firenze

concorso internazionale di idee online su piattaforma zooppa.com

consegna entro il 14 ottobre 2013

Il Comune di Firenze lancia un concorso internazionale di idee per individuare un marchio completamente nuovo, un vero e proprio brand commerciale, che sarร  utilizzato per scopi di promozione economica e di comunicazione.

Il marchio dovrร  quindi prestarsi ad essere utilizzato:

  • per la promozione di Firenze, a livello nazionale e internazionale;
  • per la comunicazione delle innovazioni e dei cambiamenti del territorio;
  • per la comunicazione culturale e turistica;
  • in ottica commerciale, anche mediante attivitร  di merchandising e licensing;
  • come contrassegno di qualitร  di eventi, luoghi, prodotti e servizi dell'amministrazione comunale e del territorio;

Il concorso รจ gestito online sulla piattaforma http://zooppa.com/ inย modalitร  moderata. I lavori caricati non saranno pertanto visibili pubblicamente, per garantire ad ogni partecipante la tutela della propria creazione.

Fra tutte le proposte pervenute, il Comune di Firenze selezionerร  il vincitore unico a cui assegnerร  il premio di 15.000 Euro messo a disposizione da Audi. Inoltre saranno selezionate altre 29 proposte meritevoli che andranno a comporre insieme al vincitore, la "shortlist dei migliori" che sarร  pubblicata all'interno di un albo ufficiale (cartaceo o elettronico) redatto dal Comune di Firenze.

+ info e bando su http://zooppa.com/it-it/contests/firenze/brief

pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: