consegna entro il 14 ottobre 2013
Il Comune di Firenze lancia un concorso internazionale di idee per individuare un marchio completamente nuovo, un vero e proprio brand commerciale, che sarร utilizzato per scopi di promozione economica e di comunicazione.
Il marchio dovrร quindi prestarsi ad essere utilizzato:
- per la promozione di Firenze, a livello nazionale e internazionale;
- per la comunicazione delle innovazioni e dei cambiamenti del territorio;
- per la comunicazione culturale e turistica;
- in ottica commerciale, anche mediante attivitร di merchandising e licensing;
- come contrassegno di qualitร di eventi, luoghi, prodotti e servizi dell'amministrazione comunale e del territorio;
Il concorso รจ gestito online sulla piattaforma http://zooppa.com/ inย modalitร moderata. I lavori caricati non saranno pertanto visibili pubblicamente, per garantire ad ogni partecipante la tutela della propria creazione.
Fra tutte le proposte pervenute, il Comune di Firenze selezionerร il vincitore unico a cui assegnerร il premio di 15.000 Euro messo a disposizione da Audi. Inoltre saranno selezionate altre 29 proposte meritevoli che andranno a comporre insieme al vincitore, la "shortlist dei migliori" che sarร pubblicata all'interno di un albo ufficiale (cartaceo o elettronico) redatto dal Comune di Firenze.
+ info e bando su http://zooppa.com/it-it/contests/firenze/brief
pubblicato in data: - ultimo aggiornamento: