Borse di studio per il Food Experience Design

richiesta borsa di studio entro il 1 marzo 2011

POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano offre ai lettori e agli utenti di professione Architetto alcune borse di studio per il corso di Alta Formazione in "Food Experience Design - Progettare e arredare spazi e locali pizzeria" del settore "Design Experience".

Il corso si rivolge ad architetti e designer che intendono perfezionarsi nella progettazione di locali pizzeria, in sintonia con le nuove esigenze del mercato e dei linguaggi estetici. Esso, infatti, intende sviluppare nei partecipanti le competenze creative, estetiche e progettuali richieste dall'evoluzione del retail, della ristorazione e dell'entertainment.

I partecipanti acquisiranno capacità progettuali e otterranno un attestato di partecipazione di POLI.design - Consorzio del Politecnico di Milano. Potranno collaborare con società di progettazione, design e contract, nella produzione di arredi e attrezzature, e con committenti di spazi per la ristorazione e l'entertainment.

Il corso si sviluppa in moduli teorico-pratici per un totale di 120 ore di lezioni frontali, esercitazioni e un project work finale che sarà presentato ai media. Inoltre, la collaborazione con aziende specializzate consentirà ai partecipanti un contatto costante con le realtà operanti nel settore.

Per richiedere la Borsa di Studio inviare il CV, citando "professione Architetto", entro il 1 marzo 2011, a: POLI.design, Daiana Bossi, E. formazione@polidesign.net | T. 02 23997275.

A carico dei progettisti selezionati la sola quota d'iscrizione di € 500 + IVA.

Lezioni: 21 marzo - 8 aprile 2011, con una frequenza di 15 giorni, per 8 ore al dì. Sede: POLI.design - Campus Bovisa, Via Durando 38/a, Milano.

W. www.foodexperiencedesign.it

pubblicato in data: